Miralem Pjanic (Getty Images)
Pjanic è pronto a tornare in bianconero: il bosniaco lancia un segnale inequivocabile alla Juventus. Gli sviluppi.
Pjanic-Juventus, è l’anno dei ritorni: Allegri entra dalla porta principale dopo esserne uscito due anni prima, Dybala resta e il bosniaco potrebbe ritrovare la strada della Continassa. “Vecchia Signora” di nome e di fatto questa Juve che, sul mercato, intende circondarsi di vecchie conoscenze per tornare ad essere grande.
La minestra riscaldata sembra una strada percorribile in tempo di pandemia: se torna Max, può farlo anche Miralem. L’ex Roma, infatti, sarebbe in trattativa con i bianconeri per tornare in Italia. Quella Juve che l’ha prima sedotto e poi abbandonato per Arthur Melo. Appena un anno dopo il bosniaco bussa di nuovo alla porta di Agnelli. Disposto anche a ridursi l’ingaggio.
Leggi anche – Shaquiri vuole la Lazio: perché il centrocampista sarebbe perfetto per Sarri
Non solo è possibile, ma la trattativa dovrebbe chiudersi entro poche settimane: il bosniaco punta a guadagnarsi nuovamente la stima di Allegri, che Pjanic voglia l’Italia ormai non è un mistero per nessuno. Il suo agente avrebbe parlato anche con Roma e Inter, ma i bianconeri dovrebbero avere la meglio: la prossima settimana – secondo Sport – sarà determinante per capire se effettivamente esistano le basi per organizzare la reunion.
Pjanic ci spera: il Blaugrana non l’ha valorizzato come sperava, quindi meglio tentare di dare ancora lustro a colori mai dimenticati. Il bianco e il nero possono far luce su una battuta d’arresto, il centrocampista vuole tornare a brillare.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…