Pogba, è fatta per la cessione al PSG: cifre e dettagli

Pogba ormai sembra sempre più deciso a lasciare il Manchester United in favore del PSG di Leonardo e Pochettino.

Pogba
Pogba al Manchester United

Il PSG continua ad imbastire trattative su trattative per costruire una squadra galattica e capace di vincere la Champions League. In effetti, il club francese è ancora una delle squadre si sta muovendo meglio e velocemente in questa sessione estiva di calciomercato. Infatti, finora i parigini hanno acquisito Gianluigi DonnarummaSergio RamosGeorginio Wijnaldum e Achraf Hakimi per soli 60 milioni di euro , oltre al rinnovo di Neymar fino al 2025.

Tuttavia, i piani di Leonardo sembrerebbero non esser ancora finiti. Infatti, in attesa di finalizzare l’addio di giocatori come Layvin KurzawaRafinha o Sergio Rico, il direttore sportivo brasiliano ha un asso nella manica: l’acquisto di Paul Pogba dal Manchester United. Un colpo straordinario, che gli consentirebbe di rinforzare ulteriormente il centrocampo.

Leggi anche: Inter, ansia De Vrij: la mossa a sorpresa di Raiola che spaventa Inzaghi

Pogba al PSG: le cifre

Pogba
Leonardo pronto al nuovo colpo

Che tra il Manchester United e Pogba non scorresse buon sangue, era ormai chiaro da qualche anni. Troppe incomprensioni, troppe le dichiarazioni fuori luogo, troppe le prese di posizione da parte del calciatore e del suo agente. Un muro contro muro che non ha permesso ad entrambe le controparti di vivere al meglio questo nuovo sodalizio voluto nel 2016.

Secondo quanto viene riferito dal quotidiano spagnolo ‘fichajes.com’, il Manchester United avrebbe accettato l’offerta del PSG per Pogba. L’offerta accettata dovrebbe essere intorno ai 75 milioni di euro. Ad oggi, tale cifra deve essere ancora confermata così come non si sa precisamente a quanto ammonterà il nuovo ingaggio del 28enne centrocampista francese.

Dunque, sono giorni d’oro per il PSG che, dopo i colpi iniziali, si appresta a rinforzare il centrocampo con un giocatore di qualità e di esperienza come Paul Pogba.