Scandalo Rooney, il tradimento diventa pubblico: gli scatti incriminati sconvolgono

Wayne Rooney è al centro di uno scandalo diventato ormai virale su diversi social network e riportato dal The Sun. Alcune foto dell’ex calciatore, con tre donne, hanno fatto il giro della Rete

Rooney
Scandalo per Wayne Rooney, l’ex calciatore chiama la polizia (Getty Images)

Wayne Rooney avrebbe deciso di chiamare la polizia dopo aver scoperto di alcune sue foto online, pubblicate senza consenso. L’allenatore è stato immortalato con tre donne in una stanza d’albergo. L’uomo avrebbe dato vita ad una festa e le immagini mostrano l’ex Manchester United dormiente su una sedia mentre le ragazze si divertono con una serie di scatti.

Le foto circolate in Rete sarebbero giunte anche a Rooney, da qui la decisione di contattare il personale di pubblica sicurezza britannico. L’ex Manchester United, secondo quanto riportato dal Sun, avrebbe scelto di contattare le forze dell’ordine proprio dopo aver scoperto delle foto scattate a sua insaputa e diventate ormai virali. Una di queste è persino titolata “Mooney Rooney” e immortala una delle tre ragazze in atteggiamenti spinti, semi svestita, al fianco di un dormiente Rooney.

Leggi anche – Messi e Antonella, “balli proibiti” in acqua: la Pulce senza freni in vacanza

Scandalo Rooney, tutta la vicenda

Rooney tradimento
Wayne Rooney, scandalo pubblico (Getty Images)

Alcuni amici di Rooney avrebbero dichiarato di aver invitato le ragazze nella zona vip del club Chinawhite di Manchester. “Non c’è stato alcun contatto sessuale – si legge sul The Sunè stata solo una fantastica serata. Wayne si è complimentato molto con loro, per il loro aspetto, ma non è successo nulla“.

Sta di fatto che le foto pubblicate dal The Sun mostrerebbero una situazione alquanto imbarazzante per l’ex attaccante del Manchester United. Come se non bastasse una delle giovani, con 13mila follower su Instagram, avrebbe pubblicato una sua foto con Rooney. Un problema non di poco conto per che è sposato con sua moglie da oltre 10 anni.

Negli scatti, infatti, sembra evidente che l’ex giocatore abbia tradito la sua compagna, baciando una ragazza bionda in un locale. Starà all’ex calciatore giustificarsi con sua moglie Coleen e non si escludono ripercussioni legali nei confronti delle giovani che hanno deciso di condividere online le immagini di Rooney, mettendo a repentaglio il suo matrimonio e la sua reputazione.