Messi e Antonella, “balli proibiti” in acqua: la Pulce senza freni in vacanza

Messi è in vacanza con la moglie Antonella Roccuzzo, entrambi si rilassano fra coccole e libertà: le effusioni in piscina danno spettacolo.

Messi vacanza (Getty Images)
El Diez vacanza (Getty Images)

Messi, disoccupato di lusso. Il gioiello del Barcellona aspetta un accordo che arriverà, quasi sicuramente sempre con i Blaugrana, dopo un tira e molla che ha fatto tribolare moltissimi e sperare altrettanti. Di vederlo altrove non se ne parla, perché Messi è genio e sregolatezza, soprattutto per i conti che con uno come lui in squadra non tornano. Ormai il suo talento è diventato un marchio che non tutti possono permettersi.

Leggi anche – Pogba, colpo di scena sul futuro: l’annuncio a sorpresa del Manchester United

La Pulce in vacanza: il bagno al mare diventa bollente

Bagno bollente per il gioiello Blaugrana (Getty Images)
Bagno bollente per il gioiello Blaugrana (Getty Images)

In attesa di capire cosa farà, Leo Messi non solo ha disputato una Copa America alla sua altezza ma concorre ancora una volta per il Pallone d’Oro dopo che Mbappè ha steccato nei tornei più importanti. La Pulce c’è, al momento è in vacanza. Anche gli “alieni” riposano: lui è al mare con la moglie Antonella Roccuzzo, contesto che permette a relax e tranquillità di prendere il sopravvento con qualche altra velleità da coltivare lontano da occhi indiscreti o quasi.

Per vedere il video delle vacanze di Messi – CLICCA QUI

In acqua la Pulce dà spettacolo: le effusioni con la sua dolce metà cominciano a farsi importanti così come gli occhi dei fan che non resistono alle prodezze. Messi è un giocoliere anche lontano dal rettangolo verde dove le qualità da seduttore – è il caso di dirlo – emergono facilmente. Siamo al cospetto di un fuoriclasse che sa cosa vuole (e se lo prende) sul lavoro e nella vita privata: un nuovo anno calcistico sta per cominciare, ma la stagione dell’amore ha già preso il via e Leo Messi già mette in mostra le sue prodezze.