Belen, proposta “indecente” a Tokyo 2020: la reazione è pazzesca

Maria Belen Perez Maurice, nota schermitrice, ha ricevuto una proposta “indecente” alle Olimpiadi: Tokyo 2020 si tinge di rosa.

Belen proposta Tokyo 2020 (Getty Images)
Belen proposta Tokyo 2020 (Getty Images)

Tokyo, anche i campioni sorridono: non solo tensione e grinta sul volto degli atleti che si accingono a partecipare ai Giochi Olimpici. C’è spazio anche per qualcosa di più disteso, solare e inteso. Nonostante la manifestazione dia più motivi per essere cupi che soddisfazioni per poter tirare un sospiro di sollievo.

La testa al medagliere, il cuore alla famiglia e alle preoccupazioni per via dei contagi in aumento: il COVID-19 spettatore indesiderato riesce a scandire ogni momento, ma non può piovere per sempre – citando un celebre film – allora oltre alla cupezza c’è chi prova a guardare altro.

Leggi anche – Pjanic vuole solo la Juventus: la mossa che avvicina il ritorno

Belen, promessa sposa a Tokyo 2020: la proposta in diretta

Nuova vita per la schermitrice (Getty Images)
Nuova vita per la schermitrice (Getty Images)

È successo alla schermitrice Maria Belen Perez Maurice: la campionessa di scherma ricorderà queste Olimpiadi non per le medaglie, che non sono arrivate, ma per una proposta. Quella che gli ha fatto il compagno e coach Lucas Saucedo. Il sì è arrivato in diretta televisiva, durante un’intervista, alla vecchia maniera: un cartellone con la fatidica domanda “Marry me”.

Per vedere il video della proposta – CLICCA QUI

La risposta, naturalmente, è affermativa. Segno che, spesso, i riconoscimenti migliori non si portano addosso ma nel cuore. Una lezione che ricorda molto quella che diede Casillas quando baciò in diretta tv l’allora compagna Sara Cordero che poi diventò sua moglie. Attimi da favola: lo sport si mischia alla quotidianità, il lieto fine è servito.