Calciomercato, acquisti e cessioni del 27 luglio: tutte le trattative

Tutte le ultime novità di giornata e i movimenti di mercato delle squadre italiane e anche di quelle straniere.

Calciomercato
Calciomercato, Marsiglia su Giovanni Simeone

22.47 – Oltre allo Zenit, anche il Marsiglia sarebbe interessato a Giovanni Simeone. Secondo quanto viene riportato da ‘Sportmediaset’, il club francese lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto.

22.20 – L’Inter mette nel mirino anche Djibril Sidibé come possibile sostituto di Hakimi. Secondo il portale francese Foot Mercato, l’esterno del Monaco è valutato 7 milioni e può essere il nuovo esterno dei nerazzurri.

18.50 – Il Torino chiude l’affare con la Juventus: Pjaca sarà un nuovo calciatore granata con la formula del prestito con diritto di riscatto.

16.45 – La Juventus ha in programma un nuovo incontro con il Sassuolo per Manuel Locatelli. La riunione è prevista tra giovedì e venerdì. Il club bianconero vorrebbe il centrocampista in prestito biennale per 30 milioni di euro, mentre i neroverdi ne chiedono di più.

16.30Alderweireld lascia il Tottenham dopo sei anni: continuerà la sua carriera in Qatar, al l’Al-Duhail.

12.40  UFFICIALE, Giuseppe Pezzella è un nuovo calciatore dell’Atalanta.

12.00  Il Torino, secondo quanto riportato da ”La Gazzetta dello Sport”, avrebbe messo nel mirino Ounas ed Elmas del Napoli.

11:50 Andrea Belotti è un calciatore richiesto dal Siviglia. L’attaccante del Torino avrebbe ricevuto le lusinghe del club spagnolo: la notizia è stata riportata da Marca.

10:00 Stevan Jovetic, ex calciatore dell’Inter e della Fiorentina, è ufficialmente dell’Hertha Berlino. Ad annunciarlo è stato il club tedesco con un post con tanto di foto su Twitter. Firmato un contratto biennale con opzione per la terza stagione.

8:45 Il procuratore Mino Raiola ha sondato il terreno per valutare un possibile trasferimento di Stefan de Vrij all’Everton. Il difensore sarebbe incedibile a meno di offerte come quella del PSG per Hakimi: la notizia è stata pubblicata da Tuttosport.

Leggi anche – Milan, dopo Kessié tocca ad un altro big: l’offerta per il rinnovo

Il punto sul calciomercato

Si dà il via ad una nuova giornata di calciomercato che tutti gli utenti potranno seguire sui vari canali di Calciotoday.it. Trattative in tempo reale, aggiornamenti live e analisi delle affari in corso. L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Continassa suona come un sospiro di sollievo per la Juventus. Il club bianconero è pronto ad offrire il rinnovo al centravanti portoghese: nelle ultime settimane il silenzio del calciatore ha preoccupato e non poco la dirigenza guidata da Andrea Agnelli. Adesso è tempo invece di chiudere la trattativa, una volta per tutte, ma il PSG è sempre in agguato.

In caso Lazio, invece, è giunta una dichiarazione d’amore firmata Xherdan Shaqiri. Il calciatore del Liverpool ha annunciato di lasciare il club e di voler giocare in Italia: è addio certo con il club che gioca in Premier League. Nel frattempo è caccia al talento del Santos Kaio Jorge. Il calciatore avrebbe raggiunto ormai da tempo l’accordo con il Milan, ma c’è la Juventus pronta ad affondare il colpo. In tutto questo da non sottovalutare l’atteggiamento del Benfica pronto a pagare circa.5 milioni di euro per il passaggio della punta centrale in Portogallo. In casa Napoli è invece tempo riflessioni visto l’infortunio rimediato da Diego Demme. Il tecnico Luciano Spalletti potrebbe anche scegliere di trovare un sostituto interno dopo l’infortunio rimediato dal calciatore durante un’amichevole contro la Pro Vercelli.