Cristiano Ronaldo si allena con la Juve, ma in Spagna spaventano: “Ha deciso di…”

Cristiano Ronaldo si è tornato ad allenare con la Juve, ma dalla Spagna spaventano i tifosi bianconeri sul futuro di CR7 

Cristiano Ronaldo Juve
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus (Getty Images)

L’estate di Cristiano Ronaldo è stata caratterizzata da un buon Europeo con il suo Portogallo (capocannoniere del torneo, ma con eliminazione agli ottavi), e da numerose voci di mercato che lo hanno allontanato sempre di più dalla Juventus.

Dopo una vacanza breve ma intenza con la sua famiglia, CR7 ha deciso di tornare a Torino e di allenarsi con i bianconeri alla Continassa. Per molti, è tornato il Ronaldo di sempre, felice e motivato, con la giusta voglia di vincere ancora alla Juve. Per qualcun altro invece, è apparso più triste, svogliato, una fotocopia esatta dei suoi ultimi mesi della scorsa stagione.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo scatena i tifosi della Juve: il gesto prima dell’allenamento – VIDEO

Cristiano Ronaldo resta alla Juve o va via? Dalla Spagna spaventano i tifosi

Cristiano Ronaldo Juve
Cristiano Ronaldo, permanenza a rischio (Getty Images)

Nonostante il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, abbia più volte ribadito che Cristiano Ronaldo non verrà ceduto quest’estate, le voci non si sono placate. Averlo visto ieri alla Continassa, faccia a faccia con Allegri, potrebbe aver tranquillizzato una fetta di tifosi, ma non tutti.

C’è chi è ancora titubante sulla permanenza del fuoriclasse di Madeira a Torino e con le dovute ragioni. Il Paris Saint Germain non sembrerebbe essersi arreso del tutto e anche dalla Spagna il quotidiano Sport rincara la dose spaventando i sostenitori della Juventus.

Cristiano Ronaldo ha deciso di tornare alla Juve, ma il suo futuro è tutt’altro che sicuro”, recita il noto giornale spagnolo. La permanenza di CR7 in Italia resta infatti ancora incerta, anche se, con il passare delle settimane, sembra poco probabile che la Vecchia Signora decida di lasciar partire il proprio fuoriclasse.

Con il suo arrivo alla Continassa di ieri, è stato dato inizio alla nuova stagione bianconera e bisognerà costruire una rosa attrezzata e un mercato studiato, proprio basandosi sulla presenza (o meno) di Ronaldo. Le parti sembrano intenzionate a rimanere legate per un altro anno, ma solo il tempo saprà confermarcelo.