Cristiano Ronaldo, incubo Covid per la sorella: il terribile racconto – FOTO

Cristiano Ronaldo sta vivendo un difficile momento in famiglia: la sorella, Katia Aveiro, ha raccontato il suo dramma causato dal Covid.

Cristiano Ronaldo Sorella Covid
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus (Getty Images)

Non sono giorni facili per Cristiano Ronaldo che ieri ha ripreso gli allenamenti con la Juventus con un pensiero fisso in testa. Stavolta il calcio e tantomeno il mercato non c’entra, ma si parla di cose molto più importanti. Si tratta della salute della sua famiglia, in particolare di sua sorella Katia Aveiro.

In serata dal suo profilo Instagram è apparso un post molto preoccupante. Nel lungo messaggio rivela di essere ricoverata in ospedale dopo alcune complicazioni dovute al Covid. Una terribile notizia per CR7 che sarà evidentemente in apprensione per le condizioni della sorella, risultata positiva circa dieci giorni fa ma peggiorata da venerdì.

Leggi anche -> Allegri torna alla Juve, dalla Champions allo Scudetto: “Vi svelo la mia favorita”

Cristiano Ronaldo, sorella ricoverata per Covid: “Non sono vaccinata”

Katia Aveiro Covid Cristiano Ronaldo
Katia Aveiro, ricoverato in ospedale a causa del Covid (Getty Images)

Dopo alcune indiscrezioni, Katia Aveiro ha voluto metterci la faccia e raccontare cosa è davvero successo. Dall’ospedale di Funchal ha condiviso in modo molto dettagliato uno dei momenti più brutti della sua vita: “Dal 17 luglio sono positiva, sono stata in isolamento domiciliare, con pochi sintomi ma rispettando il protocollo”.

La sorella di Cristiano Ronaldo non è stata l’unica ad aver preso il Covid: “Tutti a casa hanno preso il virus tranne mia madre (grazie a Dio). Io purtroppo da venerdì scorso, il 23 luglio, sono peggiorata. Ho preso la polmonite a causa del maledetto virus e mi hanno ricoverato in ospedale”.

Per fortuna, dopo l’inevitabile spavento, le sue condizioni stanno migliorando: “Mi sto riprendendo grazie a Dio e alla meravigliosa equipe medica”. Infine c’è spazio per un altro particolare che farà molto discutere: “Non sono vaccinata, ma è quello che mi interessa di meno. Tra gli altri contagiati c’erano persone vaccinate che sono state ricoverate con sintomi molto forti. Non voglio affrontare questo argomento e quello che mi interessa è la mia guarigione e delle altre persone nella mia stessa situazione”, ha concluso Katia Aveiro.