Federica Pellegrini nella storia, la confessione sorprende: “Vi svelo quale squadra tifo”

Federica Pellegrini a caccia di record nel nuoto e con una grande passione anche per una squadra di Serie A: la passione della campionessa non ha confini. 

Pellegrini
Pellegrini e la passione per il calcio (Getty Images)

La Pellegrini ha conquistato a Tokyo 2020 la quinta finale olimpica nei 200 stile. Un bel traguardo per una campionessa che adesso proverà ad entrare nella storia dopo aver raggiunto il record di prima donna nella storia ad aver centrato la quinta finale consecutiva.

Federica Pellegrini non ama soltanto lo sport in acqua visto che è infatti una grande tifosa di una squadra che gioca in Serie A. Un amore mai nascosto e una passione per il calcio che la stessa campionessa ha sempre evidenziato quando chiamata in causa per esprimere la propria opinione in merito. Si tratta comunque di una sportiva a tutto campo a cui piace anche il tennis.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo si allena con la Juve, ma in Spagna spaventano: “Ha deciso di…”

Federica Pellegrini e la squadra del cuore

Pellegrini
Federica Pellegrini tifa Juventus (Getty Images)

Federica Pellegrini tifa Juventus praticamente da sempre. Una passione per i colori bianconeri che parte da molto lontano. Lo scorso anno la nuotatrice ha ricevuto un bel regalo di Natale da parte di Federico Bernardeschi. La confezione con la maglia della Juve recapitata direttamente a casa.

Il momento è stato immortalato dalla stessa campionessa, con tanto di sketch simpatico a cui ha partecipato il fratello Alessandro, altro grande patito dei bianconeri. Un bel biglietto con gli auguri per le festività e una custodia targata Juve al cui interno vi era la maglia della squadra del cuore della Pellegrini. L’apertura del regalo è stata condivisa dalla nuotatrice su Instagram: tanti i commenti ricevuti dalla Pellegrini.