Haaland rompe il silenzio: la risposta al Chelsea è spiazzante

Il Chelsea sarebbe interessato ad Erling Haaland, ma l’attaccante del Borussia Dortmund manda una frecciata agli inglesi: la sua risposta fa riflettere.

erling haaland chelsea
Erling Haaland (Gettyimages)

Erling Haaland è stato protagonista dell’estate, non solo per il suo look stravagante messo in mostra durante le vacanze in Grecia, bensì per l’accostamento al Chelsea. Da diverse settimane non si parla altro che dell’offerta dei Blues per l’attaccante norvegese, ma fino a questo momento il bomber non ha espresso mai una parola in merito.

Intervistato dalla redazione di Sky Sport tedesca, Erling ha voluto far chiarezza sul suo futuro, sul costo del suo cartellino e sul possibile trasferimento a Londra. La risposta dell’attaccante del Borussia Dortmund è spiazzante.

Leggi anche >>> Juventus, Agnelli chiarisce il “caso” Chiellini: la rivelazione

Haaland sul Chelsea: “175 milioni di euro per me? Troppi”

haaland chelsea
Erling Haaland (GettyImages)

In un’intervista a Sky Sport DE, è stato chiesto ad Haaland cosa pensasse delle voci di mercato e dell’offerta di 175 milioni di euro da parte del Chelsea. Il bomber non fa attendere una risposta pungente, che lascia poche interpretazioni: “Ho parlato solo ieri con il mio agente, non lo sentivo da un mese. Spero siano solo rumors, perché credo che 175 milioni siano tanti per un solo calciatore“.

Umile, come pochi, il centravanti norvegese ha chiarito di non apprezzare il valore del suo cartellino. D’altronde, centosettantacinque milioni di euro sono davvero tanti per un solo giocatore, ma il mercato negli ultimi anni ha dimostrato di non conoscere limiti. E così, Haaland esce allo scoperto e dimostra di non sapere nulla del possibile trasferimento al Chelsea. Il calciatore con ogni probabilità rimarrà per un’altra stagione al Borussia, alla ricerca del titolo tedesco per interrompere la serie del Bayern Monaco.