Juventus, Agnelli chiarisce il “caso” Chiellini: la rivelazione

Juventus, nel corso della conferenza stampa di presentazione di Allegri, Agnelli ha chiarito il futuro di Giorgio Chiellini

Juventus
Andrea Agnelli, presidente della Juventus (Getty Images)

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Massimiliano Allegri, Andrea Agnelli, ha chiarito il ”caso” Chiellini. Nel dettaglio, il presidente bianconero, ha svelato il motivo della ancora non ufficialità del rinnovo del capitano.

Queste, nello specifico, le sue dichiarazioni: “L’ho sentito io lunedì scorso, mi sembrava ridicolo interrompere le vacanze per chi gioca da due anni di fila, per venire a firmare il contratto. Prima di scrivere almeno informatevi, giova da 20 anni qui. Nessun problema con il rinnovo”.

Leggi anche->Chiellini mania in Germania: il difensore finisce sul dizionario, il motivo

Juventus, le dichiarazioni di Massimiliano Allegri su Chiellini

lukaku chiellini
Chiellini, difensore e capitano della Juventus (Getty Images)

Anche Massimiliano Allegri ha parlato di Chiellini durante la conferenza stampa. Specificatamente ha affermato di puntare molto sul difensore, una pedina importante che dovrà anche trasmettere esperienza al resto della squadra: “Ho a disposizione un’ottima squadra e stiamo cercando di sistemarla a dovere, ci sono tanti giovani che devono e possono migliorare. Con loro ci sono dei giocatori anziani, che in primis sono Ronaldo, Chiellini e Bonucci: loro devono essere un valore aggiunto per la società ed essere da esempio per i più giovani, far capire cosa è la Juventus.

“Qui quello che è stato fatto rimane nella storia, io ho passato cinque anni meravigliosi, e ora iniziamo un nuovo ciclo di lavoro. Dobbiamo arrivare a marzo e cercare di centrare gli obiettivi”. Ha concluso l’allenatore.