Milan, Ibrahimovic infastidito dal fotografo: la smorfia diventa un meme – VIDEO

Zlatan Ibrahimovic è stato protagonista di un curioso siparietto: la minacciosa reazione durante le foto con la nuova maglia del Milan.

Ibrahimovic Fotografo
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (Getty Images)

Questa stagione il Milan sarà ancora guidato da Zlatan Ibrahimovic, sulla via del recupero dopo l’operazione al ginocchio. In attesa del suo rientro in campo, previsto tra poche settimane, l’attaccante svedese si prende comunque la scena. Negli scorsi giorni i rossoneri hanno svelato la nuova seconda maglia, annunciando la campagna pubblicitaria sui social.

Tra i testimonial scelti per indossare e posare con la divisa bianca di PUMA, non poteva mancare il fenomeno di Malmoe. Insieme ad altri compagni è stato protagonista dello shooting fotografico da cui sono uscite le immagini ufficiali per il lancio del prodotto. Oggi il Milan, attraverso il suo profilo Tik Tok, ha condiviso un curioso retroscena legato a questo evento.

Leggi anche -> Theo Hernandez tradisce il Milan, tifosi infuriati: “Un colpo al cuore”

Ibrahimovic minaccia il fotografo: la reazione è esilarante

Ibrahimovic Maglia Fotografo
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

In campo è sempre stato molto ruvido con gli avversari, ma anche fuori non scherza. Il forte carattere di Zlatan Ibrahimovic esce fuori anche durante le situazioni apparentemente più pacifiche. Come un semplice servizio fotografico in cui l’attaccante svedese ha avuto un momento di disappunto.

Nel breve video postato dal Milan, i tifosi sono rimasti colpiti dalla sua reazione al richiamo del fotografo. Mente il classe ’81 si mette in posa sotto i riflettori, si sente una voce fuori campo che lo riprende con tono deciso: “Mani giù si deve vedere la maglia”.

Ibrahimovic infatti si era posizionato con la mani incrociate che coprivano lo sponsor Fly Emirates. Immediatamente lascia cadere le braccia sui fianchi prima di spostare la testa a sinistra con un’apparente aria di sfida. Una smorfia che ha scatenato l’ilarità del popolo rossonero fino a farla diventare un simpatico meme.