Theo Hernandez tradisce il Milan, tifosi infuriati: “Un colpo al cuore”

Il rapporto tra i tifosi del Milan e Theo Hernandez potrebbe essersi incrinato nelle ultime ore per un post sui social del giocatore.

Theo Hernandez
Theo Hernandez (getty)

Theo Hernandez fino a poche ore fa era uno dei giocatori più apprezzati dai tifosi del Milan. Il pendolino mancino in due stagione è cresciuto a tal punto da diventare uno dei migliori terzini sinistri d’Europa. Per Pioli è ovviamente un titolare inamovibile e con le sue discese ha spesso fatto impazzire i fan rossoneri.

Ora Maldini è pronto a blindare per allontanare le sirene che cantano forte soprattutto da Parigi. Il dirigente del Diavolo avrebbe pronta un’offerta da 4,5 milioni di euro a stagione per il calciatore che andrebbe a triplicare il suo stipendio. La durata del nuovo contratto dovrebbe essere fino al 2024.

LEGGI ANCHE –> Milan, dopo Kessié tocca ad un altro big: l’offerta per il rinnovo

I tifosi del Milan contro Theo Hernandez

Il post Instagram di Theo Hernandez (Fonte Instagram)
Il post Instagram di Theo Hernandez (Fonte Instagram)

Nelle ultime ore però in tanti si sono scagliati contro Theo Hernandez per un post sul profilo Instagram ufficiale del giocatore. Il giocatore francese ha postato una foto che non è piaciuta per niente a buona parte, se non a tutti, i tifosi rossonero che l’anno subito commentata con accusando il transalpino di essere un “traditore”. C’è chi scrive che è un “colpo al cuore” e chi chiede la rimozione immediata del post.

Ma perché la foto ha fatto così infuriare i milanisti? Il motivo è semplice la foto ritrae il mancino abbracciato a Gigio Donnarumma che ha lasciato i rossoneri a parametro zero questa estate per accasarsi al PSG. Molti dei commenti negativi sul post sono proprio contro il portiere. I due protagonisti sembrano però non curarsne, il francese scrive “Felice di averti visto mi hermanitooo ” e Donnarumma risponde con un “Hermanito mio” correlato da un cuore.