Cristiano Ronaldo, il racconto inedito di Rio Ferdinand: “Vi svelo un suo grande segreto”

Il nome di Cristiano Ronaldo suscita sempre grande attenzione dentro e anche fuori dal campo. Intanto Rio Ferdinand ha svelato dei dettagli sull’attaccante della Juventus.  

Ronaldo
Cristiano Ronaldo e i racconti di Rio Ferdinand (Getty Images)

Cristiano Ronaldo e Rio Ferdinand hanno trascorso insieme l’esperienza con la maglia del Manchester United. L’ex calciatore ha di recente parlato al podcast “The Beautiful Game” spiegando come si comporta CR7, compagno anche di numerose chiacchierate.

Al di là di trofei, record e prestazioni il difensore ha raccontato cosa pensa del campione che ha vinto tanto in carriera e che non è praticamente mai soddisfatto. Ronaldo punta sempre più in alto e non lo nasconde al mondo intero. A caccia sempre di risultati e stimoli che lo facciano sentire protagonista.

Cristiano Ronaldo e il racconto di Rio Ferdinand

Ferdinand
Rio Ferdinand parla di Cristiano Ronaldo ai tempi dello United (Getty Images)

Rio Ferdinand ha spiegato cosa pensa del fuoriclasse bianconero. Un talento che sta facendo grandi cose nei vari campionati nazionali e nelle competizioni di livello europeo. L’ex difensore parla comunque del passato vissuto con lo United: “Il talento si è sempre visto che ce lo aveva, ma quello che lo ha sempre reso diverso da tutti gli altri è la sua mentalità. Il suo è un modo di pensare che non ha nessun altro, è programmato per puntare sempre al massimo” ha dichiarato Ferdinand riferendosi a CR7.

Secondo Rio Ferdinand l’attaccante portoghese ha ancora fame di vittorie e di gol e “punta sempre più in alto l’asticella”. Lamentarsi di ciò che gli accade intorno è quindi uno dei “segreti” di Ronaldo. L’ex difensore ha dichiarato di parlare spesso con CR7 e di discutere di ciò che sta accadendo e di cosa pensano i tifosi (anche delle critiche ricevute) circa le gesta del campione portoghese.