Evra, che trasformazione: l’ex Juventus è irriconoscibile | VIDEO

Patrice Evra, ex terzino della Juventus, si è superato. Il senegalese, naturalizzato francese, ha girato un altro video inedito.

Evra trasformato (Getty Images)
Evra trasformato (Getty Images)

Patrice Evra non dimentica l’Italia. Il difensore ex Juventus è rimasto legato alle tradizioni e agli atteggiamenti del nostro Paese: abitudini che gli sono rimaste nel cuore. Un francese rapito dal fascino e l’ironia italica tanto da continuare a seguire le vicende del calcio italiano. La cavalcata azzurra degli Europei è stata commentata dall’ex terzino con video esilaranti: le performance sono memorabili.

Leggi anche – Luis Suarez, lo scatto che ha segnato la storia: perché ha cambiato il destino della Juventus

Evra si trasforma: che cambiamento per l’ex Juve

Video Evra sorprende i tifosi bianconeri, stoccata all'Inter (Getty Images)
Il francese sorprende i tifosi (Getty Images)

Al punto che su Instagram i fan sono in costante aumento. Anche chi l’ha sottovalutato comincia a ricredersi e lo segue con gran trasporto in attesa della prossima trovata. Il fuoriclasse senegalese, naturalizzato francese, inventa ogni stratagemma pur di fare la differenza in Rete.

Dopo il monologo in doccia completamente insaponato in cui faceva un encomio – tutt’altro che solenne – ai suoi ex compagni italiani, Evra si è superato: il terzino si è vestito da Batman e ha improvvisato un balletto particolarmente articolato per far colpo sui fan. Obiettivo raggiunto con tanto di catapulta da una trave: costume total black e mascherina d’ordinanza. È pronto per il cinema: “Non è l’eroe che meritiamo – potremmo dire citando Nolan – ma l’eroe di cui abbiamo bisogno”. Patrice Evra è il Cavaliere Oscuro dei social, con soddisfazione dei fan che non vedono l’ora di fare i conti con un’altra apparizione.