Infortunio Demme, intervento a Villa Stuart: l’esito e i tempi di recupero

Diego Demme si è sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio destro: l’esito dell’operazione e i tempi di recupero dall’infortunio.

diego demme infortunio
Diego Demme (Gettyimages)

A quattro giorni dal match contro la Pro Vercelli, staff medico partenopeo e il centrocampista tedesco sembrano aver cambiato programmi. Infatti, dopo l’infortunio contro i piemontesi, non sembrava necessario alcun operazione per Diego Demme. Tuttavia, dopo aver ragionato e a seguito di alcune consultazioni, il calciatore si è sottoposto ad un’operazione per la rottura/avulsione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro.

Leggi anche >>> Quagliarella infinito, l’attaccante svela: “Ho un piccolo segreto”

Infortunio Demme: operazione perfettamente riuscita

Demme infortunato
Diego Demme (Getty Images)

Il club azzurro ha comunicato l’esito dell’intervento chirurgico al quale si è sottoposto Diego Demme per curare l’infortunio al ginocchio destro. Il calciatore è stato accompagnato dal Responsabile Sanitario della società Raffaele Canonico a Villa Stuart, dove il professor Mariani ha effettuato l’operazione.

Stando a quanto dichiarato in una nota ufficiale del Napoli, l’intervento è perfettamente riuscito. I tempi di recupero del calciatore restano invariati. Demme tornerà a disposizione di mister Spalletti tra circa 2 mesi, durante i quali svolgerà terapie e fase di riabilitazione. Prima però, come si sottolinea nel comunicato azzurro, Diego resterà a riposo 7-10 giorni.

Diego sicuramente salterà il prossimo raduno in Abruzzo e ovviamente non sarà disponibile per disputare amichevoli e le prime partite della stagione. Una grande tegola per Luciano Spalletti, che già dovrà fare a meno di Lozano e Mertens, entrambi fermi per infortunio. Inoltre, ancora non sono rientrati dalle vacanze i Campioni d’Europa con la Nazionale e Fabian Ruiz.