Napoli, che tegola: si dovrà operare. Ennesima brutta notizia per Spalletti

Un infortunio importante in casa Napoli a causa del quale un giocatore rischia un intervento chirurgico. Mister Luciano Spalletti è a conoscenza del problema: i dettagli. 

Spalletti Napoli
Spalletti durante il ritiro del Napoli (Getty Images)

Il Napoli si trova in ritiro e in attesa anche dei calciatori che rientreranno dalle vacanze dopo le competizioni delle rispettive Nazionali. Nel frattempo, però, il club partenopeo è costretto a valutare l’ipotesi intervento per un calciatore che si è fatto male di recente. Una brutta gatta da pelare visto che Spalletti contava molto sull’apporto del centrocampista.

Il problema al legamento è più serio del previsto e per questo la società starebbe pensando ad un’operazione chirurgica da qui a breve. La speranza è il ritorno del calciatore in campo, da qui la decisione di operarlo il prima possibile.

Leggi anche – Napoli, Lorenzo Insigne ha scelto: la decisione del campione d’Europa

Napoli, calciatore costretto all’intervento

Demme Napoli
Demme e l’ipotesi sempre più concreta di un intervento chirurgico (Getty Images)

Il problema fisico riguarda Diego Demme che a breve si potrebbe sottoporre ad un intervento a causa del problema rimediato durante l’amichevole contro la Pro Vercelli. Il centrocampista dovrebbe quindi affrontare un periodo di riabilitazione per poi ripartire con la Serie A già iniziata. L’idea di massima è quella di agire subito per evitare di perdere troppe partite di campionato e non solo.

Dopo un duro colpo, rimediato durante i primi 20 minuti di amichevole, Demme è uscito anzitempo dal rettangolo di gioco. La diagnosi è di “trauma contusivo-distorsivo con lesione di alto grado del collaterale mediale del ginocchio destro”. Intanto è previsto un consulto medico a Villa Stuart per valutare come procedere con il centrocampista e per rinforzare il legamento che si è sfilacciato a causa del contrasto subito: la notizia è stata diffusa da La Gazzetta dello Sport.