Inter, Brozovic l’ha fatto davvero: la decisione che ha scosso i social

Inter, nuovo gesto del centrocampista croato durante il ritiro nerazzurro. Un qualcosa che fa impazzire i tifosi. 

Inter
Inter, nuovo gesto di Brozovic

Continua senza sosta la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi. Tanto sudore, tanta abnegazione e concentrazione ma soprattutto, tanta tattica. Serve voltare pagina rispetto al passato con un solo obiettivo: vincere di nuovo lo scudetto. Per farlo, serve tanto impegno ma soprattutto servono giocatori importanti come Marcelo Brozovic.

Ad oggi, il croato non ha ancora trovato un accordo con l’Inter per il rinnovo anche se, con la cessione di Hakimi, si dovrebbe raggiungere la tanto aspettata e agognata fumata bianca. Intanto, in ritiro Brozovic inizia a lanciare segnali e a far ammattire i tifosi con i suoi soliti gesti e le sue solite e divertenti decisioni.

Leggi anche: Napoli, che tegola: si dovrà operare. Ennesima brutta notizia per Spalletti

Inter, gesto di Brozovic

Inter
Marcelo Brozovic (Getty Images)

Rispetto alla passata gestione, con Inzaghi ci sono molte cose diverse. Brozovic ha avuto modo di constatare ma il croato continua a rimanere se stesso, provando a stupire tutti con le sue scelte particolari. L’ultima? Il cambio di look. Una capigliatura stile “Ice man”, che ha sconvolto molti ad ‘Appiano Gentile’.

Ciò che però ha fatto Brozovic, è piaciuto molto invece ai tifosi e agli appassionati di calcio che lo seguono sui social, al punto tale da far diventare virale subito la sua foto con il nuovo taglio di capelli. Il lancio di una nuova moda o di un segnale? Nel caso del croato, è presumibile la seconda ipotesi dove va a confermare che lui è lui e che fa cose originali e che decide senza il parere di nessuno.

Dunque, nuova stagione e taglio di capelli nuovo per Brozovic che tenterà di conquistare il nuovo allenatore anche con la sua stravaganza oltre che con i suoi piedi.

Brozovic nuovo taglio
Il nuovo taglio di Brozovic (Getty Images)