Ivan Perisic, fisico d’acciaio: la nuova passione gli fa scordare l’Inter – VIDEO

Periodo decisamente intenso per Ivan Perisic che ha una nuova passione e cerca di salire nelle gerarchie tattiche dell’Inter.

Ivan Perisic passione
La nuova passione di Ivan Perisic (Getty)

Quale futuro per Ivan Perisic? Il Nazionale croato, dopo l’Europeo giocato con la maglia a scacchi bianco e rossi, è tornato all’Inter dove ha trovato il nuovo allenatore Simone Inzaghi. L’ex Lazio, proprio come Antonio Conte, imposterà la squadra con il 3-5-2, non una buona notizia per il giocatore.

L’esterno ha caratteristiche prettamente offensive, la sua posizione naturale è quella di laterale “lato” in un tridente, ma nei nerazzurri questa soluzione tattica non esiste ora e difficilmente verrà appplicata in futuro. E così il croato sta provando ad adattarsi ancora una volta a giocare a tutta fascia, esperimento che in questo momento sembra aver dato buoni risultati. Inzaghi è rimasto colpito dalle ultime prestazioni di Perisic e potrebbe pensare di non lasciarlo partire, come ventilato da più parti, ma di tenerlo come alternativa alla Pinetina.

LEGGI ANCHE –> Inter, tegola per Inzaghi: cos’è successo a Perisic

La nuova passione del calciatore dell’Inter Ivan Perisic

Ivan Perisic
La nuova passione di Ivan Perisic (Fonte foto: Instagram)

Così il croato si è messo a sudare in campo e non solo. Il giocatore ha infatti relazionato di recente i suoi fans su una nuova passione. Sul proprio profilo Instagram ha inserito delle foto e dei video in cui lavora in palestra per imparare i rudimenti della Kick Boxing. Uno sport da duri, in cui il contatto è costante, ma che sembra piacere al calciatore che svela con piacere il suo fisico d’acciaio.

Nei video inseriti sul popolare social network, l’attaccante si esercita prima con i pugni e poi con i calci, entrambi consentiti nella kick boxing. Chissà se in futuro non vedremo Ivan Perisic impegnato sul ring oltre che sul rettangolo verde, sua casa naturale sportiva ormai da tanti anni.