primo piano

Calciomercato, acquisti e cessioni del 29 luglio: tutte le trattative

DIRETTA Calciomercato, tutto sulle trattative, gli acquisti e le cessioni di oggi, giovedì 29 luglio. Tutte le notizie in tempo reale.

Calciomercato, Eldor Shomurodov alla Roma

23.00 – La Roma ha chiuso l’accordo con il Genoa per Eldor Shomurodov: l’attaccante uzbeko arriva in prestito con obbligo di riscatto fissato a 17,5 milioni più 2,5 di bonus.

19.20 – Secondo La Gazzetta dello Sport l’Udinese potrebbe bussare alla porta del Napoli per Adam Ounas. I friulani vorrebbero intavolare una trattativa per il prestito con diritto di riscatto per l’esterno algerino.

18.45 – Nel pomeriggio ci sarebbe stato un incontro tra Massara Kessie per parlare del rinnovo di contratto. Tra il centrocampista ed il club rossonero l’incontro è stato positivo e sono sempre più vicini e secondo TMW a breve potrebbe essere trovato l’accordo.

18.00 – Josip Ilicic potrebbe diventare un’idea last minute per il Milan. L’Atalanta attende e nel frattempo studia il possibile sostituto: a Gasperini piace molto Mattia Zaccagni dell’Hellas Verona che chiede 15 milioni di euro.

17.00 – Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, al Venezia interessa Niang. L’ex attaccante del Milan sarebbe un colpo importante per la piazza veneta in vista di una lotta salvezza.

15.30Slitta l’incontro tra il Sassuolo e la Juventus per Manuel Locatelli: futuro incerto per il centrocampista. Il dg del club emiliano avvisa i bianconeri: “Senza offerte adeguate, Manuel resta con noi“.

Ore 14.00 – Miralem Pjanic si allontana dalla Juventus. Come riporta il Mundo Deportivo, ci sarebbe stato un rallentamento nella trattativa col Barcellona. Il ritorno in bianconero è ancora bloccato a causa del mancato accordo sulla formula del trasferimento. In occasione del Trofeo Gamper dell’8 agosto le parti faranno un punto della situazione.

Ore 13.00 – L’Atalanta ha ricevuto un’altra richiesta per Romero. Secondo il Mundo Deportivo, dopo il Tottenham anche il Barcellona avrebbe fatto un tentativo per il difensore argentino. Il problema è la formula del trasferimento perché i blaugrana potrebbero soltanto acquistarlo in prestito.

Ore 10.00 – La Juventus ha bloccato Kaio Jorge per gennaio, ma sta provando a farlo arrivare subito. Secondo la Gazzetta dello Sport, c’è ancora distanza con il Santos che chiede 6 milioni di indennizzo economico a differenza dei 2 proposti dai bianconeri. Le parti sono in continuo contatto e tra poche ore sarà presa una decisione definitiva.

Ore 8.30 – Benvenuti alla nostra solita diretta di calciomercato. Scopri tutte le novità sulle trattative e gli affari più caldi della Serie A ed estero. Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per la Roma Eldor Shomurodov. Il centravanti del Genoa sarà presto il vice-Dzeko, dopo la richiesta del tecnico portoghese José Mourinho.

Le due parti sono vicine all’accordo definitivo ed in giornata la trattativa potrebbe definitivamente sbloccarsi. La formula scelta dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto, con la possibile presenza di alcune clausole legate al raggiungimento di obbiettivi individuali per il giocatore. La Roma sarebbe disposta a sborsare una cifra vicina ai 18 milioni di euro per arrivare al centravanti.

Leggi anche – Lewandowski, deciso il futuro: l’annuncio del presidente del Bayern Monaco

Il punto sul calciomercato

Calciomercato: Kaio Jorge vede bianconero (Getty Images)

La Juventus avrebbe già raggiunto l’accordo per l’attaccante brasiliano Kaio Jorge. Mentre si lavora ai colpi a centrocampo Locatelli e Pjanic, i bianconeri provano a soffiare il giocatore al Milan. Il Santos preferirebbe accettare l’offerta del Benfica, ma la volontà del calciatore sembrerebbe quella di vestire la maglia della Juventus sin da subito. I rossoneri nel frattempo continuano a sognare il colpo Hakim Ziyech dal Chelsea. La Salernitana punta Favilli dell’Hellas Verona Lammers dell’Atalanta per regalare a Castori un attaccante da Serie A. 

L’Inter ha esordito in amichevole contro il Crotone, ma continua a lavorare sul mercato. I nomi per i nerazzurri sono sempre gli stessi: si continua a lavorare per Hector Bellerin Naithan Nandez. Continuano le trattative tra Atalanta Tottenham per il difensore argentino Cristian Romero, ma la perdita di tempo degli Spurs potrebbe favorire il Barcellona, che avrebbe presentato un’offerta per il difensore. Segui tutte le trattative di giornata cliccando il tasto per aggiornare questa pagina.

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago