Locatelli-Juventus, Carnevali spiazza i bianconeri: “Resta con noi se…”

Il futuro di Manuel Locatelli è ancora poco chiaro: il dg del Sassuolo avvisa la Juventus e rinvia l’incontro.

locatelli juventus
Manuel Locatelli (GettyImages)

Il grande colpo di mercato della Juventus deve ancora arrivare e presumibilmente sarà Manuel Locatelli. Tuttavia, al momento la dirigenza bianconera non è riuscita a strappare il sì convinto del Sassuolo, proprietario del cartellino del calciatore. Infatti, i neroverdi chiedono un offerta più consistente, ora ancora troppo bassa per lasciar partire il centrocampista Campione d’Europa.

Inoltre, quest’oggi sarebbe dovuta arrivare la fumata bianca. E invece, la fumata non avrà nessun colore: l’incontro previsto tra i due club è slittato improvvisamente. Il direttore generale del Sassuolo ha colto l’occasione per avvisare la società bianconera: a queste condizioni, Manuel non si muoverà.

Leggi anche >>> Juventus, Chiellini ha deciso il futuro: l’annuncio del giocatore

Locatelli, incontro Juventus-Sassuolo saltato: Carnevali avvisa i bianconeri

Locatelli Italia
Locatelli con la coppa di EURO 2020 in mano (Getty Images)

Il direttore generale della società emiliana Carnevali ha dichiarato: “Aspettiamo un’offerta adeguata, altrimenti Locatelli resta con noi“. Sono queste le parole riportate dalla Gazzetta dello Sport in merito alla situazione di mercato del talento classe 1998. Proprio nella giornata odierna era prevista una riunione tra bianconeri e neroverdi per discutere del giocatore in questione. Tuttavia, a causa della presentazione della squadra emiliana, il meeting è stato rinviato. Juventus e Sassuolo si potranno vedere nel weekend, ma le sensazioni sembrano meno positive del solito.

La Vecchia Signora avrebbe avanzato un’offerta di circa 5 milioni di euro per il prestito più 20 al riscatto e 7 milioni di bonus. Invece, la dirigenza del Sassuolo richiede 40 milioni. Insomma, le parti sono ancora distanti e Locatelli rischia di terminare le vacanze senza conoscere il suo futuro. Il 2 agosto rientrerà a disposizione dei neroverdi, ma lui avrebbe voglia di cambiare aria.