Juventus, Chiellini ha deciso il futuro: l’annuncio del giocatore

Giorgio Chiellini annuncia il suo futuro: risolto il rebus contratto con la Juventus, le parole del difensore non lasciano dubbi.

chiellini juventus
Giorgio Chiellini (GettyImages)

Giorgio Chiellini è stato grandissimo protagonista della Nazionale ad Euro 2020. Il capitano dell’Italia ha disputato un torneo eccellente, soprattutto quando i giochi si son fatti più difficili è fuoriuscito il campione che c’è in lui. Ha vinto gli Europei da svincolato, poiché prima della rassegna continentale non ha rinnovato il contratto con la Juventus, con il quale gioca da ben 15 anni.

Ma le parti non si divideranno definitivamente e la conferma arriva pochi giorni dopo le dichiarazioni di Massimiliano Allegri. L’allenatore bianconero aveva già annunciato che Chiellini sarebbe rimasto capitano della Juventus, nonostante questo attualmente non è un tesserato. Quest’oggi, Giorgio ha parlato del suo futuro e ha confermato la data della firma del suo nuovo contratto.

Leggi anche >>>  Cristiano Ronaldo risarcito dopo insulti: cosa è successo all’attaccante della Juventus

Chiellini alla Juventus: “Lunedì firmo. Ho ancora fame”

chiellini bonucci
Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci ancora insieme (GettyImages)

Vacanze meritate dopo il trionfo agli Europei. Ma ora è tempo di pensare alla prossima stagione. E Giorgio Chiellini ha svelato all’evento organizzato dal Comune di Livorno – la sua città natale – la data della firma del nuovo contratto con la Juventus: “Lunedì (2 agosto ndr) sarò a Torino e sono felice di ricominciare“. Ma non si ferma qui il capitano bianconero, che dopo EURO 2020 vuole alzare nuove coppe: “Voglio alzare nuovi trofei, perché l’appetito vien mangiando. Giocare senza lo scudetto cucito al petto regalerà ancora più stimoli“.

Suona la carica il difensore della Nazionale italiana che risolve il rebus contratto con i bianconeri dopo un mese dalla scadenza ufficiale. Da lunedì comincerà una nuova avventura: la sedicesima consecutiva con gli stessi colori. In testa due obiettivi, più degli altri: vincere lo scudetto e la Champions League.