Cristiano Ronaldo risarcito dopo insulti: cosa è successo all’attaccante della Juventus

Lo speaker del Porto che insultò Cristiano Ronaldo costretto a pagare una multa salata: che cosa è successo.

cristiano ronaldo speaker
Cristiano Ronaldo (GettyImages)

Dopo 4 mesi dalla disfatta in Champions League, il Porto ritorna ad essere argomento della giornata accostato al nome di Cristiano Ronaldo. La Juventus non riuscì a marzo a superare l’ostacolo portoghese agli ottavi di finale del torneo, ma la grande impresa sportiva di Conceição e i suoi ragazzi fu macchiata da un episodio sgradevole ai danni della stella bianconera.

Infatti, Ronaldo fu oggetto di insulti via social e solo grazie alla segnalazione dello Sporting Lisbona – la sua ex squadra – è stato aperto un processo che ha condannato il colpevole.

Leggi anche >>> Cristiano Ronaldo, con Allegri c’è sintonia: il messaggio dopo l’allenamento

Cristiano Ronaldo, speaker Porto pagherà multa

Cristiano Ronaldo Juventus Nedved
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Lo scorso marzo, dopo la sconfitta in Champions League, l’attaccante della Juve fu vittima di insulti. Lo speaker del Porto – Fernando Saul – inveì contro Cristiano Ronaldo e la sua famiglia attraverso i suoi canali social, ma prontamente ha cancellato ogni traccia. Tuttavia, il club biancoverde di Lisbona ha reso noto pubblicando le frasi incriminate, aiutando la giustizia a condannare l’uomo.

E secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese A Bola, Fernando Saul dovrà pagare una multa di circa 1430 euro per aver offeso ed insultato il campione portoghese. Ad avviare il processo per far luce sull’accaduto è stato il Consiglio di disciplina della Federazione portoghese, che non ha voluto sentir ragioni e ha punito lo speaker del Porto. Dunque, CR7 sarà risarcito da Fernando per quanto accaduto.