Del Piero, che performance: Capri teatro della nuova passione dell’ex campione

Del Piero si supera. L’ex calciatore non è un fenomeno soltanto con il pallone tra i piedi: spettacolo in un ristorante di Capri.

Del Piero ex calciatore
Ex Juve a Capri (Getty Images)

Vedi Napoli e poi…canti. Del Piero, dopo aver rivoluzionato il calcio con le proprie giocate e marcature particolarmente belle sotto porta, cambia anche la tradizione locale e regionale. Alex si cimenta con la canzone neomelodica, un nuovo terreno per lui: non è a proprio agio come sul rettangolo verde ma ci si può lavorare.

Leggi anche – Ronaldinho vittima di uno scherzo al ristorante: le immagini esilaranti – VIDEO

Del Piero, il ristorante lo omaggia: la performance dell’ex Juve

Del Piero ex calciatore
Performance dell’ex centravanti a Capri (Getty Images)

A Capri, dove tutto è possibile con la forza dell’amore e delle emozioni, l’ex calciatore si lascia andare a un’esibizione canora che sorprende anche la moglie nelle vicinanze: è proprio lei a riprendere la performance. I clienti del ristorante assistono alla scena stupefatti. Tutto, naturalmente, finisce anche sui social di Sonia Amoruso.

Per vedere il video della performance – CLICCA QUI

Del Piero ha tirato fuori la lingua, stavolta non per esultare, come faceva ai tempi della Juventus, ma per dare sfogo a una sua passione celata: quella del canto. Il risultato, con la celebre “‘O sole mio”, è strabiliante. Le reazioni dei commensali dicono tutto. L’ex centravanti ha colto nel segno regalando attimi indelebili. Un mix fra sensibilità e ironia, accompagnato anche dal mandolino come nelle grandi occasioni. Non sarà stato un rettangolo verde, ma anche su questo palcoscenico Del Piero ha fatto la differenza.