Elisabetta Canalis, Clooney estasiato: “Mi faceva sempre…”

Elisabetta Canalis è rimasta nel cuore di George Clooney. Il celebre attore statunitense, nel corso di un’intervista, rivela un particolare.

Elisabetta Canalis
L’attore statunitense parla della showgirl (Getty Images)

Elisabetta Canalis vive in America, ma non dimentica l’Italia: la sua Sardegna, Milano – che le ha dato tanto dal punto di vista professionale – e Como che l’ha vista al centro della cronaca rosa per qualche tempo. La storia d’amore con George Clooney ha segnato profondamente la modella: un sentimento intenso, chiacchierato e vissuto al massimo con qualche retroscena.

Leggi anche -> ESCLUSIVA CT VIDEO, Sorrentino: “Spero nel Tar, non riesco a vedere il Chievo fuori da tutto”

Elisabetta Canalis, George Clooney: la rivelazione è incredibile

Elisabetta Canalis sensuale su Instagram (Getty Images)
George Clooney non dimentica la modella (Getty Images)

I rumors in tal senso non sono mancati, a mettere carne sul fuoco proprio l’attore in una recente intervista: l’interprete – considerato anche un sex symbol – si sbottona parlando del proprio vissuto ed Elisabetta Canalis ha un ruolo da protagonista. Parole al miele per l’indossatrice.

“Elisabetta voi non la conoscete come la conosco io. È stata una storia intensa, passionale. Due anni indimenticabili. Voi non sapete cosa mi faceva, è la donna che mi ha fatto più ridere in vita mia”, ha dichiarato l’interprete statunitense nel 2013. Attestato di stima che perdura anche adesso che la donna ha cambiato vita: è sposata con il chirurgo italo-americano Brian Perri da cui ha avuto una figlia, Skyler Eva. Certe storie non si dimenticano, anche se non è arrivato il lieto fine, resta un valore inestimabile tutelato da parole indelebili. Elisabetta e George, un addio da favola.