Rinnovo Kessie, svolta a sopresa: cosa è successo tra Massara e il procuratore

La trattativa per il rinnovo al Milan di Frank Kessie arriva ad un momento chiave. L’incontro tra la società e l’entourage del giocatore.

kessie rinnovo milan
Kessie ed il rinnovo con il Milan (Getty Images)

Il contratto di Frank Kessie con il Milan è in scadenza con data Giugno 2022. Il club rossonero sta provando in ogni modo a scongiurare il rischio di una perdita dell’ennesimo big a parametro zero, dopo le cessioni di Calhanoglu e Donnarumma quest’estate. La trattativa fin qui è stata rallentata dalla partecipazione del centrocampista alle Olimpiadi di Tokyo con la sua nazionale di calcio.

Kessie ha più volte ribadito che i discorsi per il rinnovo potranno concludersi soltanto dopo l’impegno con la rappresentativa del suo Paese. Intanto, come riporta Calciomercato.com, l’entourage del giocatore e la società rossonera si sono già incontrate. Infatti questo pomeriggio George Atangana, procuratore di Kessie, e il direttore sportivo del Milan Frederic Massara, hanno avuto un colloquio a Bologna.

Leggi anche – Lukaku, assalto dalla Premier: arriva l’offerta monstre all’Inter

Kessie incontra il Milan: si parla del rinnovo

Kessie rinnovo milan
Kessie alle Olimpiadi di Tokyo (Getty Images)

Il Milan ha incontrato l’entourage del centrocampista Frank Kessie per provare a discutere del prolungamento del contratto del giocatore. Dopo le dichiarazioni dell’ex Atalanta che avevano fatto sperare i tifosi rossoneri, sembrerebbero arrivare nuovi segnali incoraggianti riguardo la buona riuscita della trattativa. Secondo quanto riporta Claciomercato.com che ha documentato l’incontro tra il procuratore del giocatore ed il DS del Milan Massara, si sarebbero fatti passi avanti per il rinnovo.

Al colloquio non era presente Paolo Maldini, ma la società ha voluto far sapere all’entourage del calciatore di essere disponibile ad andare incontro alle richieste economiche del centrocampista. Il futuro di Frank Kessie dovrebbe essere ancora al Milan, salvo ulteriori sorprese. L’incontro di oggi ha portato notevoli passi in avanti nella trattativa per il rinnovo di contratto del giocatore, che potrebbe essere firmato nelle prossime ore.