Milan, Giroud parla milanese: l’esilarante intervista scatena i tifosi – VIDEO

Olivier Giroud si è ambientato in fretta al Milan, imparando già qualche parola in italiano: il filmato social diverte i tifosi rossoneri.

Giroud Milan Italiano
Olivier Giroud, nuovo attaccante del Milan (Getty Images)

Il Milan sta iniziando a conoscere Olivier Giroud, acquisto di spessore per la prossima stagione. Dopo aver allungato le vacanze causa Europei, a inizio settimana l’ex attaccante del Chelsea si è aggregato alla squadra per il raduno estivo. In ogni caso, nonostante il pochissimo tempo trascorso in Italia, la sua integrazione sembra già a buon punto.

Il suggerimento arriva da un divertente filmato, postato sul profilo Tik Tok dei rossoneri. Un’intervista esilarante in cui il classe ’86 francese si sdoppia, dilettandosi con la lingua italiana e anche con qualche parola di milanese. Una grossa sorpresa per i tifosi che hanno apprezzato molto la scenetta dove compaiono anche alcuni gesti tipici del nostro paese.

Leggi anche -> Milan, Ibrahimovic infastidito dal fotografo: la smorfia diventa un meme – VIDEO

Milan, Giroud sorprende i tifosi: la scenetta in italiano

Giroud Milan
Olivier Giroud (Getty Images)

I tifosi del Milan sono già innamorati di Olivier Giroud. A pochi giorni dall’inizio dell’avventura rossonera, l’attaccante francese ha conquistato il popolo rossonero. In attesa del suo debutto in campo, ha messo in mostra le sue capacità linguistiche con l’italiano. Forse aiutato dalla provenienza di entrambe le nonne, cresciute nel nostro paese, l’ex Chelsea non avrà problemi di comunicazione con i nuovi compagni.

Nel breve video inizia a fare le prove generali con sé stesso, esordendo con un “Ciao Oliviero, benvenuto” che scatena l’ilarità sui social. Poi passa e risponde all’inglese, prima di tornare all’italiano dicendo: “Bene ma hai imparato il milanese?”. A quel punto si esibisce in dialetto con la domanda: “Che cosa stai facendo?”, l’altro passaggio più divertente del filmato.