Neymar, la grande passione dopo il calcio: la foto sui social network

Il calciatore del PSG Neymar si diverte seguendo la sua grande passione dopo il calcio. La storia su Instagram del brasiliano.

neymar
Neymar e la sua seconda passione (Getty Images)

Il talento di Neymar all’interno di un campo di calcio è ormai noto a tutti. Il calciatore brasiliano si conferma di anno in anno sempre su altissimi livelli, dimostrando di essere un top player di livello mondiale. Dopo il secondo posto nella Copa America, nella quale ha trionfato l’Argentina dell’amico Leo Messi, il calciatore del PSG si sta preparando alla prossima stagione sotto l’ombra della Torre Eiffel.

I parigini saranno senza dubbio tra i favoriti alla vittoria finale della prossima UEFA Champions League, e Neymar proverà a guidare la sua squadra a suon di giocate verso l’obbiettivo principale della prossima stagione. Intanto, il brasiliano, si diletta in un altro sport, che più volte ha confessato essere la sua seconda passione, tanto da non escludere una futura carriera professionistica una volta appese le scarpette al chiodo.

Leggi anche – Neymar annuncia il futuro dopo il calcio: scelta inaspettata

Neymar, il nuovo asso del Poker

neymar jr
Il calciatore brasiliano ama il Poker (Getty Images)

Il calciatore brasiliano Neymar si è mostrato attraverso le sue storie Instagram impegnato in un tavolo virtuale di Poker. Non è la prima volta che il calciatore del Paris Saint Germain manifesta la sua passione per il gioco di carte che può essere sia d’azzardo che sportivo. In passato l’ex giocatore del Barcellona aveva dichiarato di essere interessato all’idea di una futura carriera da giocatore professionista di Poker, quando dirà addio al calcio.

La passione per il gioco si è sviluppata negli anni, ammette Neymar, che riesce anche a trovare diverse analogie sul suo stile di gioco offensivo nel campo da calcio, e quello sul tavolo verde del poker. In diverse occasioni il calciatore brasiliano ha partecipato a tornei con alte poste di denaro in palio, e la passione per il Poker lo ha portato a firmare un contratto di collaborazione con una famosa azienda del settore.

neymar poker
Dalle store Instagram di Neymar (@neymarjr)