Porto-Roma, Dzeko coinvolto nella rissa: cosa ha detto a Sergio Conceicao

Edin Dzeko è stato uno dei giocatori coinvolti nella rissa scoppiata tra Roma e Porto: la frase incriminata rivolta a Sergio Conceicao.

Dzeko Conceicao Roma Porto
Edin Dzeko, attaccante della Roma (Getty Images)

Ieri sera la Roma ha pareggiato 1-1 contro il Porto in una partita tutt’altro che amichevole. Le squadre si sono affrontate senza tirare indietro la gamba e un solito duro intervento di Pepe ha scatenato una furibonda rissa. Al 65′ il difensore portoghese è entrato malissimo su Mkhitaryan che, all’ennesimo fallo subito, ha reagito scalciando l’avversario.

Uno scontro fisico che ha immediatamente acceso gli animi delle due squadre, arrivati sul punto del contatto a dividere i giocatori. Il brutto episodio ha coinvolto anche le panchine, con i rispettivi allenatori entrati in campo a lamentarsi e chiedere spiegazioni di quanto successo. In particolare Sergio Conceicao si è lamentato con la panchina giallorossa, scatenando la dura reazione di Edin Dzeko.

Leggi anche -> Porto-Roma, Mourinho torna e pareggia. Rissa in campo: cosa è successo | VIDEO

Roma, Dzeko attacca Conceicao: lo scontro verbale

Dzeko Conceicao Roma Porto
Sergio Conceicao, allenatore del Porto (Getty Images)

Nel parapiglia generale scoppiato nella sfida tra Roma e Porto è stato protagonista anche Edin Dzeko. Durante quei momenti di tensione, l’attaccante giallorosso si è scagliato a parole contro l’allenatore avversario Sergio Conceicao. Secondo una ricostruzione dell’accaduto, il bosniaco si sarebbe rivolto così all’ex giocatore della Lazio: “Bravo Coincecao, 1-0! Vai a piangere, vai a piangere”.

Una frase provocatoria, preceduta da qualche applauso ironico, causata dal grande nervosismo in campo e nata dall’atteggiamento polemico del tecnico portoghese. In quel momento la squadra di Mourinho era avanti nel risultato grazie al vantaggio realizzato da Mancini, poi cancellato dal pareggio finale di Ferreira.