Rooney e lo scandalo delle foto rubate: la versione dell’ex attaccante

Dopo lo scandalo a luci rosse che ha visto come protagonista l’ex attaccante dello United Wayne Rooney, arrivano le parole dell’allenatore del Derby County.

rooney foto
Wayne Rooney spiega lo scandalo a luci rosse (Getty Images)

Il nome di Wayne Rooney è entrato di recente all’interno delle pagine scandalistiche del calcio per una vicenda a luci rosse. L’ex calciatore inglese era finito al centro di alcuni scatti rubati che avrebbero rivelato il suo tradimento alla moglie. La vicenda piuttosto bizzarra è finita sulle pagine di tutti i giornali britannici e non solo. Qualche giorno dopo lo scandalo a luci rosse, lo stesso Rooney è tornato a parlarne pubblicamente ai microfoni di Sky Sport.

L’ex calciatore inglese che ha vestito per diversi anni in carriera la maglia del Manchester United, è ora l’allenatore del Derby County. Alle prese con la preparazione precampionato della sua squadra, Rooney si è concesso ai microfoni di Sky Sport per parlare pubblicamente del suo stato d’animo dopo la vicenda a luci rosse che lo ha portato sui giornali qualche giorno fa.

Leggi anche – Scandalo Rooney, il tradimento diventa pubblico: gli scatti incriminati sconvolgono

Rooney parla delle foto sui giornali

foto rooney
Wayne Rooney allenatore del Derby County (Getty Images)

L’attuale allenatore del Derby County Wayne Rooney è tornato a parlare della vicenda a luci rosse che lo ha visto coinvolto pochi giorni fa. Alcuni scatti privati che ritraevano l’ex calciatore in situazioni poco raccomandabili per un uomo sposato sono stati pubblicati e divenuti noti a molti. Questa vicenda avrà sicuramente turbato l’ex attaccante del Manchester United, che ha parlato a Sky Sport dopo la pubblicazione delle foto.

Wayne Rooney ha ammesso di aver commesso un errore, ed ha spiegato che la situazione in cui sono state scattate le foto era una festa privata con due suoi amici. L’inglese ha poi chiesto pubblicamente scusa alla sua famiglia ed anche alla società per la quale adesso lavora, il Derby County, per le foto che stanno girando in rete. Rooney si è assunto le responsabilità dei suoi errori, in attesa di eventuali nuovi risvolti nella sua vita privata, ed ora vuole andare avanti e superare questo scandalo.