Atalanta, Romero ad un passo dal Tottenham: l’indizio che fa rassegnare i tifosi

Cristian Romero è uno dei pezzi pregiati dell’Atalanta su cui alcune formazioni come il Tottenham starebbero facendo più di un pensierino. La situazione resta comunque in continua evoluzione. 

Romero Tottenham
Romero sempre più vicino al Tottenham (Getty Images)

Attualmente per Romero diverse squadre hanno dato il via ai consueti sondaggi del caso, ma al momento una avrebbe dato maggiori garanzie in tal senso. La notizia è stata lanciata su Twitter dal giornalista Fabrizio Romano. La trattativa per trovare un accordo esiste ed è molto attiva.

Intanto la Dea sta progettando il futuro e ha la ferma intenzione di partire da protagonista durante il prossimo campionato di Serie A. Manca ancora un po’ per l’inizio del campionato, ma è già tanta la voglia di continuare a stupire e sorprendere in maniera positiva.

Leggi anche – Juve, Demiral-Atalanta: i tifosi bianconeri sognano un altro big bergamasco

Romero lontano dall’Atalanta e vicino al Tottenham? Cosa c’è all’orizzonte

Romero Tottenham
Romero corteggiato dal club della Premier League (Getty Images)

Secondo il giornalista di Sky Sport al momento l’unico club realmente interessato a Cristian Romero sarebbe il Tottenham. Con l’Atalanta ci sarebbe una trattativa in corso e si spera di chiudere l’affare già nelle prossime ore. Le parti stanno lavorando per cercare di raggiungere un accordo che possa soddisfare entrambe le società e anche il calciatore.

Nel frattempo il Barcellona, altra candidata per Romero, non avrebbe presentato alcuna offerta di tipo verbale/ufficiale al club italiano. I blaugrana, infatti, avrebbero parlato di differenti priorità per l’allestimento della rosa. I catalani sono nel pieno di una rivoluzione non semplice da gestire, vista l’esigenza di mandare via pezzi pregiati che vantano ingaggi molto onerosi. Intanto l’Atalanta si guarda intorno e strizza l’occhio a Matteo Lovato del Verona. Il giocatore sarebbe l’eventuale sostituto di Romero: i tifosi sui social non hanno preso bene la notizia.