Mbappé, scoppia il caso: accuse durissime al PSG. Perché l’attaccante è infuriato

Kylian Mbappé si sarebbe infuriato con il PSG, accusando duramente il club francese: scopri perché l’attaccante ha reagito così male 

Mbappé PSG
Mbappé, attaccante del PSG (Getty Images)

Il futuro di Kylian Mbappé resta incerto, ma una recente intervista pubblicata sull’Equipe aveva fatto ben sperare i tifosi del PSG. L’attaccante francese ha infatti dichiarato di sognare di vincere la Champions League con la squadra del presidente Al-Khelaifi, allontanando le voci di mercato che lo accostano da settimane al Real Madrid.

Una vera e propria dichiarazione d’amore, in contrasto con quanto dichiarato pochi giorni prima dall’allenatore del Paris Saint Germain, Mauricio Pochettino. I colpi Donnarumma, Hakimi, Sergio Ramos e Wijnaldum hanno convinto Mbappé a restare? Così sembrava, fino alla rivelazione, di questa mattina, del quotidiano spagnolo Sport.

Leggi anche -> Mbappé, futuro deciso: arriva la confessione a Pochettino | Cosa ha scelto l’attaccante

Mbappé infuriato con il PSG: il motivo dell’attacco

Mbappé futuro
Mbappé, furioso col PSG (Getty Images)

Secondo quanto riferito sul sito ufficiale della nota rivista spagnola, l’intervista rilasciata da Mbappé al PSG sarebbe vecchia. L’attaccante francese si sarebbe sconvolto alla vista di quelle dichiarazioni, apparentemente pubblicate in un periodo completamente diverso dal suo originale rilascio.

L’intervista sarebbe stata registrata nel mese di maggio, ma pubblicata solamente pochi giorni fa. Una mossa, che, secondo Sport, avrebbe fatto infuriare Mbappé. Il PSG avrebbe usato dunque una tattica per mettere pressione al calciatore, quasi costringendolo a rinnovare? Non avremo mai una risposta certa, ma è chiaro che il clima tra le parti è molto teso.

Mbappé sembrerebbe sempre più lontano dal progetto dei parigini e solamente le difficoltà economiche dettate dalla pandemia avrebbero impedito, fino ad oggi, al Real Madrid di presentare un’offerta che possa convincere il Paris Saint Germain.

A circa un mese dalla fine del calciomercato, gli scenari intorno a Mbappé sono ancora molteplici e l’aria che si respira è elettrica. Nelle prossime settimane scopriremo maggiori dettagli sul futuro dell’attaccante.