Simone Inzaghi (GettyImages)
Pessime notizie per Simone Inzaghi: l’Inter perde una pedina fondamentale e rischia di restare senza attaccanti per l’inizio di campionato.
Terribile notizie per l’allenatore nerazzurro che potrebbe restare a secco di attaccanti ad inizio campionato. Infatti, Lautaro Martinez non sarà disponibile per la prima giornata di Serie A a causa di una squalifica da scontare. Dunque, al fianco di Romelu Lukaku dovrà esserci Alexis Sanchez, ma il cileno è rientrato dalla Copa America con un infortunio.
Una brutta tegola per Simone Inzaghi che dovrà valutare bene le condizioni dell’ex attaccante del Manchester United. Qual è il problema che affligge Alexis e per quanto tempo rischia di dover restare fermo ai box.
Leggi anche >> Lukaku lontano dall’Inter? La decisione dell’attaccante
Il Cile è uscito dal torneo agli ottavi di finale contro il Brasile, padrone di casa. Proprio a seguito di quel match, Sanchez ha accusato un infortunio al polpaccio. Il fastidio non sarebbe mai passato del tutto e questo problema che sta trascinando da diverse settimane si sarebbe presentato anche al rientro dalle vacanze. Al momento è difficile poter stabilire dei tempi di recupero definiti, poiché dipenderà tutto dal giocatore e dalle risposte del suo fisico.
L’attaccante dell’Inter dovrà recuperare le condizioni, allenandosi in disparte dal gruppo e senza forzare. Sarà importante per Simone Inzaghi contare sul numero 7 perché Lautaro Martinez non giocherà la prima giornata di campionato. Nel frattempo, il mister nerazzurro ha concesso 3 giorni di riposo ai calciatori in ritiro che si sono allenati duramente per tre lunghe settimane. Una piccola pausa prima di concentrarsi definitivamente per l’avvio stagionale contro il Genoa, in programma il 21 agosto. Continueranno ad allenarsi, invece, Lukaku, Perisic, Vidal e Vecino, rientrati solo da poco dalle vacanze estive a seguito dei loro impegni con le proprie Nazionali.
L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…
Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…
L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…
L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…
I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…
Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…