Manchester City, offerta da 100 milioni per il top player: i dettagli

Manchester City, il club inglese ha messo nel mirino un centrocampista della Premier League: pronta un’offerta da capogiro

manchester city
Pep Guardiola, allenatore del Manchester City (Getty Images)

Il Manchester City di Pep Guardiola ha messo nel mirino un centrocampista inglese militante in Premier League. Nel dettaglio stiamo parlando di Jack Grealish, trequartista classe ’95 in forza all’Aston Villa.

Secondo quanto riportato dal Telegraph, i Citizens avrebbero proposto ai Villans circa 100 milioni di sterline per accaparrarsi il talentuoso trequartista. Una cifra da capogiro che, se confermata, sarà molto difficile da rifiutare.

Leggi anche->Grealish furioso con Southgate, l’incredibile retroscena sui rigori di Italia-Inghilterra

Manchester City, obiettivo Jack Grealish dell’Aston Villa

Grealish
Jack Grealish, calciatore dell’Aston Villa e della nazionale inglese (Getty Images)

Jack Grealish è un punto di riferimento, il vero fiore all’occhiello della rosa dell’Aston Villa. Ragion per cui il club di Birminghan non è disposto a lasciarlo partite a cuor leggero. Nella scorsa stagione ha collezionato 27 presenze, condite da 7 reti e 12 assist. Si tratta di un calciatore dotato di una tecnica sopraffina e dall’indubbio talento. Può agire sia da ala sinistra che da trequartista puro a supporto di una prima punta.

Grealish, ha fatto parte della rosa dell’Inghilterra che è arrivata in finale contro l’Italia ad EURO 2020. In totale le sue presenze con la nazionale dei Tre Leoni sono, fino a questo momento, 12.