Mourinho, sfuriata ai giocatori della Roma: “E’ un incubo, passano tutta la notte a…”

José Mourinho è da poco arrivato sulla panchina della Roma, ma un atteggiamento dei suoi giocatori non gli sta bene. Le parole dell’allenatore.

roma mourinho
La sfuriata dello Special One (Getty Images)

Dopo l’esperienza luci e ombre di Fonseca sulla panchina della Roma è arrivato José Mourinho. Da qualche settimana il tecnico portoghese ex Inter è a lavoro con la sua nuova squadra ed ha avuto modo di conoscere tutti i giocatori che compongono la sua rosa. La società giallorossa è ancora molto attiva sul mercato, e l’allenatore spera di riuscire a chiudere alcune trattative che andrebbero a puntellare l’organico in alcuni ruoli considerati chiave. Nel frattempo la squadra è in ritiro, ed ha cominciato la preparazione atletica.

L’allenatore soprannominato Special One ha parlato pubblicamente di un atteggiamento dei suoi giocatori mal digerito. José Mourinho ha accusato i giocatori della Roma, e non solo, di fare una cosa che andrebbe proibita nelle sere prima delle partite. La sua dichiarazione sarà un avvertimento verso lo spogliatoio, visti i toni utilizzati dall’ex dell’Inter.

Leggi anche – Spinazzola, il terzino della Roma svela: “Ecco quando tornerò in campo”

José Mourinho avvisa i giocatori della Roma

mourinho roma
L’allenatore della Roma intervistato dalla società su Youtube (Getty Images)

Durante l’intervista botta e risposta pubblicata sul canale YouTube della Roma, l’allenatore giallorosso José Mourinho ha risposto ad alcune domande. Il format dell’intervista prevedeva l’utilizzo di risposte brevissime, ma su un punto in particolare il tecnico portoghese ha voluto spendere più di qualche parola. La domanda che ha scatenato l’ira dello Special One riguarda il famoso videogioco Fortnite.

L’allenatore giallorosso ha definito il videogioco come un incubo, perché i calciatori stanno svegli tutta la notte a giocarci perdendo importanti ore di sonno. Inoltre, per rincarare la dose, Mourinho ha definito il gioco una str***ata, che può distrarre i calciatori la notte prima di una partita. Un attacco spietato quello del tecnico portoghese che avvisa così tutti i giocatori della sua squadra. Il famoso titolo videoludico sta provando negli ultimi tempi ad aprirsi sempre di più al mondo del calcio: il calciatore Neymar è stato inserito tra i personaggi utilizzabili, ad indicare il grande successo del gioco nel mondo del calcio.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELL’INTERVISTA