Nainggolan ad un passo dal Cagliari: cosa manca per l’ufficialità

Nainggolan, il centrocampista belga è molto vicino al ritorno al Cagliari. L’affare, però, dipende tutto dal passaggio di Nandez all’Inter

nainggolan cagliari
Radja Nainggolan, il belga è molto vicino al ritorno al Cagliari (Getty Images)

La trattativa tra il Cagliari e l’Inter per il passaggio del belga in rossoblù, procede a piccoli passi. Attualmente, il Ninja, si trova proprio in Sardegna e non è da escludere che nelle prossime ore potrebbe andare in corso un incontro con il Cagliari per limare gli ultimi dettagli della trattativa.

Tuttavia, pare che il destino di Nainggolan sia legato inevitabilmente a quello di Nahitan Nandez, obiettivo dichiarato dall’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta. Il centrocampista uruguaiano, in queste ore, si sarebbe dovuto recare in Sardegna dopo gli impegni in Copa America. Ciò, però, non si è verificato poiché l’ex Boca Juniors ha ottenuto alcuni giorni extra da parte del Cagliari. Si tratta di un segnale in ottica trasferimento in nerazzurro? I prossimi giorni saranno decisivi in tal senso.

Leggi anche->Inter, dal colpo Nandez a Radja Nainggolan: svelate le mosse di Beppe Marotta

Nainggolan, il belga pronto all’ennesimo ritorno al Cagliari

nainggolan cagliari trattativa
Radja Nainggolan, il centrocampista belga è molto vicino all’ennesimo ritorno in rossoblù (Getty Images)

Nelle ultime due stagioni, il belga, è tornato al Cagliari con la formula del prestito. Questa volta, però, le parti sono al lavoro per tramutare il ritorno in Sardegna a titolo definitivo. Il Ninja, in carriera, ha collezionato 188 presenze e realizzato 14 reti con il Cagliari e l’obiettivo prossimo è quello di migliorare il suo score con la maglia rossoblù.

L’effetto domino, in ogni caso, è chiaro: Nandez in nerazzurro, il Ninja in Sardegna. Questione di tempo..