Ronaldo, nuovo ruolo per il fuoriclasse: la rivelazione spiazza i bianconeri

Ronaldo nuovo ruolo nella vita del fuoriclasse. La rivelazione sorprende tifosi ed estimatori pronti a sostenerlo ugualmente.

Ronaldo
Cristiano Ronaldo novità nella vita del campione bianconero (Getty Images)

Cristiano Ronaldo pronto a prendersi le proprie responsabilità. Il fuoriclasse bianconero rimarrà alla corte di Allegri, insieme a Paulo Dybala, ma le novità non arrivano solo dal campo di calcio. Il campione lusitano ha una bellissima famiglia destinata ad allargarsi, i figli ci sono già, ma potrebbero aumentare.

Non è il momento di fare programmi, naturalmente, ma c’è chi si è portato avanti con il lavoro: la famiglia Ronaldo si allargherà grazie alla sorella di Georgina. La donna è in dolce attesa, certezza che ha sorpreso anche il calciatore della Juventus, pronto a festeggiare il lieto evento. Il nascituro sarà frutto dell’amore di Ivana Rodriguez e Carlos Garcia.

Leggi anche – Roma, l’ipotesi Shomurodov scatena i tifosi: le reazioni social – FOTO

Ronaldo cambia ancora: il prossimo “ruolo” del fuoriclasse

Cristiano Ronaldo Juve
Il lusitano resta alla Juve (Getty Images)

L’artista è una delle personalità più rilevanti e affezionate al fuoriclasse. I due sono molto affini, l’uomo ha anche realizzato una scultura per Cristiano Ronaldo. Una nuova vita sta per venire al mondo e la famiglia del lusitano non vede l’ora di accoglierlo: il sentimento fra i due è sbocciato proprio grazie all’ex attaccante dello United che li ha fatti conoscere.

Da quel momento non si sono più separati. Ora un CR7 in miniatura sta per venire al mondo: il portoghese conta i giorni che mancano al parto. La famiglia del calciatore ringrazia per i messaggi d’affetto: Zio Ronaldo saprà come farsi volere bene dai nipoti, con l’auspicio che possano riprendere un briciolo dell’ex Blancos.