Cristiano Ronaldo, altro figlio in arrivo? L’indizio social di Georgina

Cristiano Ronaldo potrebbe diventare di nuovo papà. Il primo indizio arriva direttamente da una foto su Instagram della compagna Georgina Rodriguez.

Cristiano Ronaldo Figlio
Cristiano Ronaldo e Georgina (Getty Images)

Cristiano Ronaldo, dopo due mesi sulle isole Madeira, è finalmente tornato a Torino per prepararsi all’eventuale ripresa del campionato. Nelle ultime ore però l’attenzione si è spostata su una possibile gravidanza di Georgina Rodriguez, ipotizzata da alcuni tabloid inglesi. L’indiscrezione è uscita dopo una Instagram Stories della compagna di CR7 che, mentre mastica un chewing-gum, ha inserito un cuore rosa infiocchettato e scritto “Baby girl”. Inoltre per il sottofondo ha scelto una versione di “O Mio Bambino Caro” cantata da Maria Callas.

Ti potrebbe anche interessare – Juventus, Cristiano Ronaldo torna in Italia: CR7 pronto per Sarri

Georgina potrebbe essere incinta?

Cristiano Ronaldo: Georgina potrebbe essere incinta
Ronaldo Georgina (Getty Images)

La foto di Georgina potrebbe alludere alla possibilità di essere incinta e aspettare un’altra bambina. In questo caso si tratterebbe del quinto figlio del fuoriclasse portoghese, il secondo dall’attuale reazione dopo la nascita di Alana Martina nel novembre 2017. La notizia non è stata confermata, ma sta facendo il giro del mondo e scatenando i milioni di fan del portoghese. Il web si divide: alcuni non ci credono e danno un’interpretazione diversa del messaggio, aspettando che il mistero si risolva magari con una smentita della diretta interessata. Al momento nessuna replica, il gossip continua ad alimentare i sospetti.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo, regalo speciale alla mamma: lo scatto sui social