Juventus, Cristiano Ronaldo torna in Italia: CR7 pronto per Sarri

Dopo i rumors dei giorni scorsi, Cristiano Ronaldo torna in Italia agli ordini di Maurizio Sarri. La Juventus riprenderà ad allenarsi secondo i protocolli di Governo, anche CR7 pronto a rimettersi in gioco aspettando la ripartenza della Serie A.

Cristiano Ronaldo Juventus (Getty Images)
Juventus, Cristiano Ronaldo torna in Italia (Getty Images)

La Juventus prova a tornare alla normalità, i bianconeri riprendono ad allenarsi individualmente (nel centro sportivo) seguendo tutte le indicazioni di Governo per prevenire eventuali contagi. Normalità, in casa Juventus, significa anche – forse soprattutto – ritrovare Cristiano Ronaldo che, passati due mesi di isolamento in Portogallo, torna in Italia.

Leggi anche – Szczesny juventino già alla Roma: il polacco svela il retroscena

Juventus, si rivede Cristiano Ronaldo: il lusitano torna in Italia

Cristiano Ronaldo Juventus (Getty Images)
Juventus, Cristiano Ronaldo si rivede a Torino (Getty Images)

Dopo i recenti rumors che avrebbero voluto frizioni fra il lusitano e la Juventus, CR7 torna a disposizione così come l’intera squadra agli ordini di Sarri. Domani è fissata la ripresa degli allenamenti, un tentativo di gettarsi alle spalle il passato recente per provare a ritrovare un barlume di speranza e ottimismo nonostante ancora non sia stato reso noto se e quando si tornerà a giocare. Intanto esserci tutti, alla Continassa, è già un segnale tutt’altro che scontato.

Leggi anche – Juventus, Higuain in partenza: un top club spagnolo si fa avanti