Cristiano Ronaldo, problemi risolti: quando tornerà a Torino

Cristiano Ronaldo sarebbe ormai prossimo al rientro in Italia. Secondo quanto riferiscono i media portoghesi, sarebbero risolti i problemi di autorizzazione del volo

Cristiano Ronaldo, problemi risolti: quando tornerà a Torino
Cristiano Ronaldo, problemi risolti: quando tornerà a Torino

Cristiano Ronaldo può tornare in Italia. Secondo i media portoghesi, CR7 sarà a Torino domani. Il jet privato della stella della Juventus è decollato da Madrid verso Funchal per imbarcare, a quanto risulta, i bagagli e i membri del suo staff. Ronaldo invece dovrebbe partire da solo, domani, per poi iniziare un periodo obbligatorio di isolamento di 14 giorni prima di riprendere gli allenamenti.

In un primo momento, le autorità portoghesi avevano bocciato il piano di volo del suo jet privato, e questo stava per complicare i piani di rientro di CR7 che ha trascorso gli ultimi due mesi in quarantena nella tenuta di famiglia sull’isola di Madeira. Era partito subito dopo la partita contro l’Inter, lo scorso nove marzo, prima che venissero chiuse le frontiere, per stare vicino alla madre colpita da un ictus.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo, regalo speciale alla mamma: lo scatto sui social

Cristiano Ronaldo torna, ripartono gli allenamenti

Cristiano Ronaldo torna, ripartono gli allenamenti
Cristiano Ronaldo torna, ripartono gli allenamenti

La Juventus ha intanto annunciato che le attività al centro di allenamento riprenderanno tra martedì e mercoledì. Inizialmente, parteciperanno alle sessioni solo i calciatori rimasti a Torino o in Italia. Gli allenamenti saranno individuali, con presenze scaglionate. Naturalmente, resterà escluso Paulo Dybala, in attesa del tampone che possa accertarne l’avvenuta, completa guarigione.

Anche Higuain, ha spiegato il direttore sportivo Fabio Paratici, pur essendo partito dall’Argentina è apparso piuttosto preoccupato dalla situazione. Il ds ha parlato anche della situazione dei contratti, di mercato, e del futuro del calciomercato. “Servono nuove formule” ha detto, “prenderei il modello degli scambi che c’è nel basket NBA“.

Leggi anche – Serie A, Spadafora categorico: “Del campionato non se ne parla proprio”