Sassuolo, presentata le nuova maglia: l’indizio di mercato scatena i tifosi

Il Sassuolo ha presentato la nuova maglia per la prossima stagione: spuntano importantissimi indizi di mercato che scatenano i tifosi 

Sassuolo maglia
Caputo, attaccante del Sassuolo (Getty Images)

Il Sassuolo ha presentato la nuova maglia di casa per la prossima stagione. I nero-verdi, dopo aver concluso una splendida stagione, sfiorando l’accesso alla Conference League (sfumato per la differenza reti con la Roma), si preparano ad affrontare il primo campionato senza Roberto De Zerbi dopo 3 anni.

La squadra emiliana si affiderà ad Alessio Diniosi, che ha condotto l’Empoli in Serie A vincendo il campionato di B lo scorso anno. Il Sassuolo è diventato una realtà consolidata, proponendo sempre un ottimo calcio nelle ultime annate e lo stesso proverà a fare a partire dal prossimo 22 agosto.

Leggi anche -> Berardi, addio al Sassuolo? Spunta una destinazione a sorpresa in Serie A

Sassuolo, presentata la nuova maglia: l’indizio di mercato su Locatelli e Berardi

Sassuolo maglia Locatelli
Nuova maglia del Sassuolo (Sassuolo.it)

Per aprire la nuova stagione, il Sassuolo ha presentato la nuova maglia principale. Fondo verde, strisce verticali nere scure, affiancate da un’altra struscia nera a zig-zag. Le maniche sono nere con piccoli bordi nere alla fine, mentre il colletto è verde. Il logo Mapei e quello della Puma restano bianchi, sia sul petto, che sulla spalla.

A colpire particolarmente l’occhio dei tifosi non è stata la maglia, che segue lo standard delle scorse stagioni, ma i testimonial scelti sul sito ufficiale. Per la squadra maschile, infatti, troviamo Ferrari, Ciccio Caputo e Domenico Berardi.

Se per i primi due non c’erano dubbi, per il capitano dei nero-verdi le voci di mercato che lo hanno accostato all’Atalanta, avevano creato più di qualche dubbio nei sostenitori emiliani. La presenza di Berardi potrebbe allontanare, momentaneamente, i rumours, che invece si alimentano per Manuel Locatelli.

Il centrocampista del Sassuolo è completamente assente, anche per la sponsorizzazione delle altre due maglie per la prossima stagione. L’interesse della Juventus è vivo e il giocatore sembra sempre più vicino all’addio dai nero-verdi. Le prossime settimane potrebbero diventare decisive e l’ennesimo indizio confermerebbe una trattativa vicina alla sua conclusione.