Sergio Ramos, spesa folle prima di arrivare al PSG: qual è il regalo extra lusso

Il nuovo calciatore del PSG Sergio Ramos comincia la sua avventura francese con un regalo di lusso. L’ultima spesa folle dello spagnolo.

sergio ramos psg
Spesa folle per Ramos (Getty Images)

Dopo un’estate di chiacchiere di calciomercato e l’accordo con il PSG, il difensore spagnolo Sergio Ramos è pronto per cominciare la sua nuova avventura. Arrivato in Francia a parametro zero, dopo una vita calcistica trascorsa al Real Madrid, lo spagnolo è uno dei colpi da novanta della sessione di mercato stellare della formazione parigina. Con lui è arrivato anche il portiere italiano Gianluigi Donnarumma, ma a Parigi si continua a parlare di mercato e di un possibile arrivo di Paul Pogba che divide la tifoseria.

Intanto Sergio Ramos si è voluto concedere un regalo prima di cominciare a pensare seriamente al nuovo campionato e all’obbiettivo Champions League. L’ultima spesa del difensore spagnolo che non è stato convocato dalla Spagna ad EURO 2020 è un oggetto super costoso e all’ultima moda.

Leggi anche – Inter, arriva il francobollo per lo scudetto: costo, dettagli e dove acquistarlo

Sergio Ramos, spesa folle prima di cominciare col PSG

sergio ramos psg
Il giocatore del PSG Sergio Ramos (Getty Images)

Sergio Ramos è pronto per cominciare una nuova avventura con la maglia del Paris Saint Germain. Il giocatore spagnolo ha trascorso fetta più grande della sua carriera con la maglia del Real Madrid, squadra di cui è diventato negli anni lo storico capitano. Il passaggio dalla Spagna alla Francia, da Madrid a Parigi, è stato celebrato dal difensore con il vizio del goal con una spesa folle. Ramos ha scelto uno degli orologi di lusso all’ultimo grido per approdare in una delle capitali mondiali della moda.

L’ultima spesa del nuovo calciatore del PSG è un Patek Philippe Nautilus Perpetual, un orologio molto ambito tra atleti e personaggi di un certo calibro. È facile intuire che non tutti possono accedere a questo gioiello se si considera il prezzo di listino: il nuovo orologio di Sergio Ramos è costato circa 118mila euro. Un oggetto raro ed extra lusso, per cominciare al meglio la nuova avventura parigina.