Braida, la confessione sul calciatore spiazza: “Vuole solo la Juventus”

Ariedo Braida è una delle colonne portanti del Milan di qualche tempo fa. L’attuale direttore sportivo della Cremonese parla di un calciatore che pensa soltanto alla Juventus. 

Braida
Braida tra il passato al Milan e la confessione di un calciatore (Getty Images)

Un’intervista fiume quella concessa da Ariedo Braida a Tuttosport. Diversi gli argomenti trattati dal ds della Cremonese: dal passato con il Milan agli allenatori italiani, passando anche per qualche confessione inerente ad un calciatore con un recente passato in Serie A. L’esperto di mercato ricorda con piacere le gesta del Milan targato Silvio Berlusconi e Adriano Galliani.

Un passaggio delle dichiarazioni di Braida riguarda anche un calciatore che potrebbe far parte nuovamente della Juventus. Uno scambio di opinioni e quella confessione così lampante che non ha assolutamente bisogno di grandi interpretazioni. Le parole del direttore suonano quasi come un messaggio.

Leggi anche – Superlega, arriva la svolta: il comunicato della Juventus annuncia la grande novità

Braida e il calciatore che vuole solo la Juve

Pjanic Juve
La confessione di Braida sul futuro di Pjanic (Getty Images)

Braida si lascia andare anche a qualche confessione relativa ad un calciatore con un recente passato alla Juventus. Proprio Miralem Pjanic avrebbe infatti dialogato con il ds della Cremonese per parlare del futuro. “Mi ha detto che vuole la Juve” è la frase citata da Braida e riportata da Tuttosport. Una frase che aprirebbe uno scenario importante per la nuova Juve guidata dal tecnico Allegri.

Ariedo Braida ripercorre i momenti di grande impatto emotivo come il trofeo Berlusconi che vedrà di fronte Monza e Juventus: da un lato Berlusconi e Galliani, dall’altro Massimiliano Allegri. I tre sono i protagonisti dell’ultimo scudetto rossonero conquistato durante la stagione 2010/11. “Vederli avversari in Monza-Juventus e in una nuova edizione del trofeo Berlusconi, fa sentire più giovane anche me” ha commentato Braida.