Calciomercato Juventus, svolta per Pjanic? L’indizio social

Calciomercato Juventus Pjanic lancia un segnale ai bianconeri. Il ritorno a Torino non sembra essere così scontato: l’indizio fotografico.

Calciomercato Juventus segnale Pjanic (Getty Images)
Calciomercato Juventus segnale Pjanic (Getty Images)

Miralem Pjanic, valigie pronte ma non troppo. Il bosniaco vorrebbe cambiare aria, perché a Barcellona non soffia quel vento di cambiamento che sperava: sedotto e abbandonato in Blaugrana cerca riscatto, magari tornando all’ovile. Quella Juve che l’ha inserito nell’affare Melo senza troppi problemi dopo stagioni da protagonista.

Affare che non ha dato i frutti sperati, almeno per lui che voleva giocare di più. Koeman, però, non la pensa allo stesso modo. Divergenze che potrebbero essere appianate, infatti – aspettando segnali dal mercato, l’ex Roma pur di tornare in Serie A sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio – il centrocampista bosniaco gioca e lancia segnali.

Leggi anche – Gasperini senza freni: “Romero e Ilicic? Vi svelo tutto sul loro futuro”

Calciomercato Juventus, Pjanic: rigurgito Blaugrana, bianconeri spiazzati

Il bosniaco non chiude ai blaugrana (Getty Images)
Il bosniaco non chiude ai blaugrana (Getty Images)

Prestazioni su prestazioni, come dire: “Non sono ancora finito”. Allora Pjanic ricomincia, da quello che sa: stupire con la palla fra i piedi. Nelle tre partite di preparazione con il Barcellona, che hanno portato altrettante vittorie, l’ex bianconero è risultato essere tra i migliori. Segnale chiaro: Allegri chiama, il mediano vorrebbe rispondere. Al centro Koeman, io fra di voi, ma non c’entra Aznavour.

Un intreccio, questo, che va risolto a colpi di mercato: ecco perché l’indizio social con la maglia Blaugrana ha un senso. Forse Pjanic sta ritrovando l’equipo. La squadra, il gruppo. Si sente meno in disparte e, magari, ancora utile alla causa spagnola. Una foto può voler dire tante cose, sicuramente rappresenta un nuovo inizio. Bisogna solo capire dove, il campo lo aspetta. Pjanic vuole farsi trovare pronto.