Caressa vuole lasciare tutto, il messaggio social stupisce tutti

Caressa, il noto telecronista di Sky Sport ha sorpreso tutti postando una storia su Instagram molto particolare: di cosa si tratta

Fabio Caressa scomessa
Fabio Caressa, noto giornalista e telecronista di Sky Sport (YouTube)

Fabio Caressa, tramite le storie su Instagram, ha sorpreso tutti. Il noto telecronista di Sky Sport, nel corso della giornata odierna, ha pubblicato una foto ritraente sua moglie Benedetta Parodi.

Nel dettaglio, nella foto, è possibile notare sua moglie vestita da hostess di volo. Il contenuto è accompagnato dalla dicitura: “Scusate ma è mia moglie? Da domani vivo solo in aereo”. Cosa significa questa frase? Ma soprattutto, cosa bolle in pentola in casa Caressa-Parodi?

CLICCA QUI per visionare la storia pubblicata su Instagram da Fabio Caressa

Leggi anche->Spinazzola napoletano per un giorno: è veramente accaduto … in piscina, con la moglie!!

Caressa, il motivo dello strano outfit di Benedetta Parodi

Benedetta Parodi, conduttrice di BakeOff Italia (Getty Images)

Il motivo, per il quale Benedetta Parodi si è vestita da hostess di volo, è riconducibile al suo impego come conduttrice del programma di Real Time ”BakeOff”. Nel dettaglio pare che nella prossima stagione dello show culinario, ci sarà una grossa novità per i telespettatori. Infatti, la Parodi, sarà protagonista della versione di ”BakeOff Airlines”.

Svelato, dunque, il mistero in relazione alla strana storia pubblicata su Instagram da Fabio Caressa. I fan del programma, invece, non vedono l’ora di scoprire ulteriori dettagli in relazione al noto programma di cucina.

 

View this post on Instagram

 

A POST SHARED BY BENEDETTA PARODI (@ZIABENE)