Spinazzola napoletano per un giorno: è veramente accaduto … in piscina, con la moglie!!

Leonardo Spinazzola è diventato napoletano per un giorno: scopri cosa ha fatto il terzino in piscina al fianco di sua moglie Miriam 

Spinazzola napoletano
Spinazzola, calciatore (Getty Images)

Leonardo Spinazzola è stato uno dei grandi protagonisti dell’Europeo con l’Italia. Il terzino, fino alla partita con il Belgio, ha sempre giocato ad altissimi livelli, risultando uno dei migliori calciatori dell’intero torneo. L’infortunio lo ha fermato ad un passo dalla semifinale, ma c’hanno pensato i suoi compagni a vincere per lui, battendo poi Spagna e Inghilterra.

Dopo l’operazione al tendine d’Achille, Spinazzola ha iniziato le sue vacanze in compagnia della moglie Miriam. Anche lei protagonista su Instagram durante l’Europeo, con una serie di stories che hanno visto il compagno ripreso durante le ultime partite degli azzurri.

Leggi anche -> Spinazzola, il terzino della Roma svela: “Ecco quando tornerò in campo”

Spinazzola diventa napoletano per un giorno: cosa ha fatto

Spinazzola
Leonardo Spinazzola napoletano per un giorno (Getty Images)

La coppia ha trascorso alcuni giorni a Forte dei Marmi insieme a Mattia, il primogenito, e la piccola Sofia, nata appena 5 mesi fa. Per Leonardo sono giorni perfetti per recuperare le energie mentali e fisiche, rilassare il piede infortunato e caricarsi in vista di un rientro che oscilla tra novembre e febbraio.

Tra un sorriso, uno scatto con i propri figli e una giornata trascorsa con la famiglia allargata, Spinazzola si è trasformato in un napoletano per un giorno. Il terzino è nato a Foligno, in Umbria, ma ha impiegato poche settimane ad imparare bene il dialetto campano e le parole della canzone Ma quale dieta.

Il tormentone della Nazionale azzurra vincitrice dell’Europeo, sta accompagnando i calciatori anche dopo la fine della competizione. Nelle ultime stories caricate da Miriam Sette, infatti, Spinazzola si è trasformato in un cantante, prendendo il posto di “Luca Il Sole di Notte”, autore della canzone.

Testo a memoria, napoletano perfetto, e balletto sul posto. Il calciatore della Roma si è così divertito con sua moglie e avrà sicuramente reso fiero Lorenzo Insigne, che ha fatto conoscere a tutti il brano reso ormai celebre.