Icardi rompe il silenzio e sul futuro annuncia: “Ho scelto di…”

Icardi, l’attaccante argentino del Paris Saint Germain ha pubblicato una storia su Instagram nel quale ha rivelato le sue intenzioni future

PSG Amichevole Icardi Hakimi
Mauro Icardi, attaccante del PSG (Getty Images)

Una vera e propria ”doccia fredda” per le pretendenti di Mauro Icardi. Il centravanti argentino infatti, pochi minuti fa, ha pubblicato una storia su Instagram nel quale afferma di voler restare al Paris Saint Germain nelle prossime stagioni.

Una dichiarazione che, come detto, spegne le speranze delle tante pretendenti che si erano mosse per accaparrarsi l’attaccante classe ’93.

Leggi anche->Sergio Ramos, spesa folle prima di arrivare al PSG: qual è il regalo extra lusso

Icardi, delineato il suo futuro: “Resto al PSG”

Icardi Psg
PSG, il futuro di Mauro Icardi è deciso (Getty Images)

Nel dettaglio, l’ex capitano dell’Inter, ha scritto: “Questa stagione e anche la prossima rimango al PSG. Su questo non ci sono mai stati dubbi”.

Clicca QUI per visionare la storia pubblicata su Instagram dall’attaccante argentino

Dunque, Icardi, si prepara a vivere la terza stagione all’ombra della Tour Eiffel. In due annate ha collezionato 62 presenze e realizzato 33 reti con la maglia parigina. Una media gol di tutto rispetto, considerato che spesso si è ritrovato a disputare spezzoni di partita in virtù della folta concorrenza che caratterizza il parco attaccanti del PSG.

Intanto, il PSG, domani inaugurerà ufficialmente la stagione 2021-22 disputando la Supercoppa francese contro il Lille. La Ligue 1, invece, aprirà i battenti tra una settimana e i parigini, nella prima giornata, sfideranno il Troyes in trasferta.