James Rodriguez vicino al Milan (getty)
James Rodriguez, il colombiano in forza all’Everton ha rivelato importanti informazioni concernenti il suo futuro: le sue dichiarazioni
In questa finestra di calciomercato il nome di James Rodriguez è circolato a più riprese in orbita Milan. I rossoneri, dopo la partenza di Calhanoglu, sono alla ricerca di un calciatore che possa rimpiazzarlo e il colombiano potrebbe fare al caso di Stefano Pioli.
Tuttavia, l’approdo in rossonero dell’ex Bayern Monaco e Real è molto complicato in virtù del lauto ingaggio percepito dal classe ’91. Il mercato, però, vive di imprevedibilità e nelle prossime settimane il futuro del colombiano sarà sicuramente delineato.
Leggi anche->MIlan, esclusione eccellente per l’amichevole con il Nizza: cessione più vicina
Nel corso di una diretta su Twitch, il colombiano ha rilasciato alcune importanti novità sul proprio futuro. Queste, nel dettaglio, le sue dichiarazioni: “La gente spesso mi chiede dove giocherò nella prossima stagione. Non lo so, ed è la verità. Ad oggi è una domanda molto complicata. Vedremo cosa accadrà in futuro. Vorrei giocare dove mi vogliono. Ho già giocato in tutti i campionati. Mi manca l’Italia, sarebbe una buona opzione”.
L’ex Bayern e Real Madrid ha poi proseguito chiudendo definitivamente la porta ad un possibile ritorno nella capitale spagnola: “Se resto all’Everton? Non voglio dire sì o no, perché non lo so. Mi alleno bene e duramente. Non so dove giocherò. Nel calcio come nella vita non sappiamo niente. Ritorno al Real Madrid con Carlo Ancelotti? No, non credo. È un ciclo chiuso e non accadrà più nel mio futuro”.
Il ritorno di Victor Osimhen al Galatasaray potrebbe sbloccare a sua volta quello di Mauro…
In attesa di capire chi sarà il nuovo numero 9, il Milan è pronto a…
Si apre di nuova la pista per Dusan Vlahovic con un nuovo club di Serie…
Il Napoli si prepara ad altri e nuovi acquisti, gli ultimi di questa sessione di…
La telenovela relativa al futuro di Ademola Lookman potrebbe presto, e finalmente, giungere ai titoli…
Non è stata una trattativa semplice, ma il blitz del direttore sportivo ha permesso al…