Kaio Jorge verso la Serie A, il presidente del Santos svela: “Siamo in trattativa con..”

Kaio Jorge, l’attaccante brasiliano potrebbe presto lasciare il Santos per approdare in Serie A. In tal senso ha rilasciato importanti dichiarazioni il presidente del club verdeoro

kaio jorge juventus
K. Jorge, attaccante del Santos vicinissimo alla Juventus (Getty Images)

Kaio Jorge, l’attaccante del Santos è vicinissimo all’approdo in Serie A. In particolare la Juventus avrebbe fatto passi avanti per l’acquisizione del classe ’02. A confermare questo scenario è stato proprio il presidente del Santos, Rueda. 

Il numero uno del club carioca ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Estadio 97 e nel dettaglio ha affermato: “Stiamo trattando con i bianconeri per l’attaccante, non abbiamo ancora deciso se cederlo subito a titolo definitivo o se andrà via a gennaio dopo la naturale scadenza del contratto”.

Leggi anche->Kaio Jorge alla Juventus, il Santos avverte: l’ostacolo da superare

Kaio Jorge, destino segnato: sarà un calciatore bianconero

calciomercato kaio jorge
Kaio Jorge, giovane attaccante brasiliano del Santos vicino alla Juventus (Getty Images)

Considerate le dichiarazioni di Rueda, pare evidente come Kaio Jorge sia destinato a sposare il progetto Juventus. Il presidente del Santos, sempre parlando del giovane calciatore, ha aggiunto: “Noi non volevamo venderlo per così poco (circa 3.5 milioni). Non volevamo privarci di Kaio, ma a questo punto siamo costretti a perderlo per via del contratto in scadenza”.

Dunque i bianconeri hanno affondato il colpo, superando in pochi giorni la concorrenza del Milan e del Benfica. Ora andrà compreso solamente il momento del passaggio del calciatore alla Juventus: sin da subito per circa 3.5 milioni o a gennaio a costo zero.