ESCLUSIVA CT: Koulibaly, sondaggio da una big della Premier. Gli scenari

Koulibaly, il difensore del Napoli potrebbe lasciare la Serie A. Sulle tracce del senegalese ci sarebbe una big di Premier League: tutti i dettagli

Koulibaly Napoli
Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli e della nazionale senegalese (Getty Images)

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il Napoli avrebbe ricevuto un sondaggio da parte del Tottenham per Kalidou Koulibaly. Nuno Espirito Santo è alla ricerca di un difensore esperto capace di regalare solidità al pacchetto arretrato degli Spurs. Si tratta, a tutti gli effetti, di un primo approccio di una trattativa che, in caso di proseguimento, potrebbe delinearsi in questo ultimo mese della finestra di calciomercato estiva.

Ricordiamo che il difensore senegalese è legato al Napoli da un contratto con scadenza fissata a giugno 2023. La società partenopea, inoltre, non avrebbe la minima intenzione di valutare offerte al di sotto di 70-75 milioni di euro.

Leggi anche->Napoli, che tegola: un calciatore si dovrà operare. Ennesima brutta notizia per Luciano Spalletti

Koulibaly, sarà il difensore senegalese il sacrificato in casa Napoli?

Koulibaly eid mubarak
Kalidou Koulibaly, difensore senegalese in forza al Napoli (Getty Images)

In casa partenopea, nelle scorse settimane, si è sempre fatto il nome di Fabian Ruiz come indiziato numero uno per fare ”cassa”. Il centrocampista spagnolo però, al momento, pare non aver estimatrici disposte a sborsare fior di milioni per il suo ingaggio. L’ex Real Betis era finito sul taccuino dell’Atletico Madrid, tuttavia i colchoneros hanno preferito chiudere per l’acquisto di Rodrigo De Paul dall’Udinese per 35 milioni.

Ed ecco che, stando a quanto raccolto, il candidato alla cessione potrebbe davvero essere Kalidou Koulibaly. Gli Spurs, al momento, sono fermi ad un mero sondaggio ma se dovessero arrivare segnali di apertura dal Napoli, le cose potrebbero seriamente mutare.